logo

Lo staff di Dayane Mello “punta” Anitta: il manager di Zorzi li “asfalta” con ironia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-11

Lazzaro Fantasia, manager di Tommaso Zorzi, è finito dritto al primo posto delle tendenze di Twitter: per quale motivo? L’affaire, naturalmente, riguarda le attuali dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip, con le richieste di voti da parte dello staff di Dayane Mello. Lo staff di Dayane Mello punta in alto: il manager di Zorzi …

article-post

Lazzaro Fantasia, manager di Tommaso Zorzi, è finito dritto al primo posto delle tendenze di Twitter: per quale motivo? L’affaire, naturalmente, riguarda le attuali dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip, con le richieste di voti da parte dello staff di Dayane Mello.

Lo staff di Dayane Mello punta in alto: il manager di Zorzi li “asfalta” con ironia

Dopo il servizio al TG brasiliano, la parentesi a lei dedicata durante lo show “Fantastico”, con tanto di incursioni nei luoghi frequentati da bambina ed interviste a coloro che la conoscono, lo staff di Dayane Mello ne vuole ancora e gioca durissimo:

In sintesi, coloro che gestiscono la pagina Instagram della modella, stanno chiedendo agli estimatori di taggare la cantante Anitta sull’ultimo post di Dayane, in modo da farla ricondividere e cattura l’attenzione dell’artista che solo su Instagram conta circa 50 milioni di follower.

Lazzaro Fantasia, per tutta risposta, ed in maniera assolutamente ironica, ha preso in giro questa mossa, chiedendo agli estimatori di taggare Gianni Morandi per supportare Tommaso Zorzi.

Potrebbe interessarti anche