logo

Lo staff di Alex Belli interviene dopo la lite con Aldo Montano: drastica decisione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-03

Dopo il litigio tra Alex Belli e Aldo Montano, lo staff dell’attore è dovuto intervenire tramite social per fare delle precisazioni. Le ultime ore, infatti, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sono state decisamente “infuocate”. Lo staff di Alex Belli interviene dopo la lite con Aldo Montano Nelle ultime 48 ore il …

article-post

Dopo il litigio tra Alex Belli e Aldo Montano, lo staff dell’attore è dovuto intervenire tramite social per fare delle precisazioni. Le ultime ore, infatti, fuori e dentro la Casa del Grande Fratello Vip, sono state decisamente “infuocate”.

Lo staff di Alex Belli interviene dopo la lite con Aldo Montano

Nelle ultime 48 ore il profilo di Alex è stato subissato di critiche gratuite, diffamazioni e minacce inbox. – ha scritto il suo staff – Se andrà avanti così saremo costretti a oscurare i commenti, a scapito dei fan che meritano una pagina e anche di chi solleva delle critiche costruttive (sempre ben accette).

Le minacce e certe parole non sono e non saranno tollerate. E vi assicuriamo che ce ne sono alcune troppo gravi.

Ad intervenire sulla questione anche Mirko Gancitano, migliore amico di Alex Belli e compagno di Guenda Goria:

I social danno parola a una legione di imbecilli. Non entro nel merito delle liti e del resto al momento, ma certe parole e le minacce non dovrebbero esistere ed essere tollerate e così sarà. Si sta andando oltre.

Potrebbe interessarti anche