logo

Squalifiche Grande Fratello Vip: da Fausto Leali ad Alda D’Eusanio, tutti i nomi di questa edizione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-07

Nel corso di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, sono stati squalificati ben cinque concorrenti, un vero record non c’è che dire. Ad aprire le danze ci ha pensato Fausto Leali, dopo pochissimi giorni dall’esordio televisivo per concludere con Alda D’Eusanio. Grande Fratello Vip, tutte le squalifiche di questa edizione: da Fausto Leali a …

article-post

Nel corso di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip, sono stati squalificati ben cinque concorrenti, un vero record non c’è che dire. Ad aprire le danze ci ha pensato Fausto Leali, dopo pochissimi giorni dall’esordio televisivo per concludere con Alda D’Eusanio.

Grande Fratello Vip, tutte le squalifiche di questa edizione: da Fausto Leali a Alda D’Eusanio

Fausto Leali è rimasto nella Casa del GF Vip per 7 giorni. Dopo avere pronunciato una frase razzista, Alfonso Signorini e la produzione del reality show l’hanno “accompagnato” alla porta di uscita salvo “reintegrarlo” per Capodanno (con una ospitata)

Poi è toccato a Denis Dosio, squalificato per via di una presunta bestemmia alle 2 del mattino mentre non veniva nemmeno inquadrato. Stessa sorte è toccata a Stefano Bettarini, durato appena 72 ore (portandosi a casa la medaglia di “vincitore” dell’edizione) per una imprecazione che, in questo caso, c’era stata.

7 giorni anche per Filippo Nardi, dopo le agghiaccianti frasi sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta. In ultimo, Alda D’Eusanio è stata nella Casa del Grande Fratello Vip per 8 giorni, venendo espulsa dopo le illazioni sul conto di Laura Pausini e il compagno Paolo Carta.

A parte la squalifica praticamente insensata di Denis Dosio (trattato proprio a pesci in faccia), sono d’accordo con tutti i provvedimenti presi.

Potrebbe interessarti anche