logo

Squalifica per Patrizia De Blanck? “Ha detto froc*o, deve uscire!”, ex gieffino la difende

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-05

Patrizia De Blanck a rischio squalifica? Si avvicina la nuova puntata del Grande Fratello Vip e per la terza volta si prospetta un’uscita dal reality per un concorrente a causa di una affermazione infelice pronunciata in questo caso dalla contessa proprio nella giornata di domenica. Dopo Fausto Leali e Denis Dosio, anche Patrizia De Blanck …

article-post

Patrizia De Blanck a rischio squalifica? Si avvicina la nuova puntata del Grande Fratello Vip e per la terza volta si prospetta un’uscita dal reality per un concorrente a causa di una affermazione infelice pronunciata in questo caso dalla contessa proprio nella giornata di domenica. Dopo Fausto Leali e Denis Dosio, anche Patrizia De Blanck si aggiunge alla lista degli squalificati di questa scoppiettante quinta edizione del GF Vip?

Patrizia De Blanck a rischio squalifica?

Vi abbiamo ampiamente raccontato le ultime dichiarazioni choc di Patrizia De Blanck nella Casa del GF Vip. Uno scivolone che ora potrebbe costare carissimo alla contessa che nelle passate ore si è lasciata scappare la seguente frase:

Ho la voce del gay, del froc*o, senti che voce m’è venuta…

Tommaso Zorzi è apparso incredulo di fronte alle sue dichiarazioni tanto da chiedere maggiori delucidazioni sperando di aver compreso male. Successivamente la De Blanck ha tentato maldestramente di giustificare le sua parole ma probabilmente ha solo peggiorato la sua posizione.

Adesso, dunque, il popolo del web chiede a gran voce la squalifica della esuberante contessa, anche se a prendere le sue difese è stato il primo eliminato dell’edizione, lo scrittore Fulvio Abbate, che oggi è tornato a parlare dei suoi ex compagni di avventura a Radio Radio commentando la possibile squalifica uscita di scena forzata della contessa:

Non ha voluto offendere nessuno. Questa sera vedremo…

Potrebbe interessarti anche