logo

Squadra Antimafia 6, le anticipazioni di stasera 6 ottobre 2014: trama quinta puntata

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-10-06

Stasera andrà in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia 6, la Fiction Tv di Canale 5 in onda ogni lunedì a partire dalle 21.10 prodotta da TaoDue e interpretata da Marco Bocci nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra. Proseguirà anche questa sera, lunedì 6 ottobre 2014 la lotta tra i clan rivali Ragno e …

article-post

Stasera andrà in onda la quinta puntata di Squadra Antimafia 6, la Fiction Tv di Canale 5 in onda ogni lunedì a partire dalle 21.10 prodotta da TaoDue e interpretata da Marco Bocci nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra. Proseguirà anche questa sera, lunedì 6 ottobre 2014 la lotta tra i clan rivali Ragno e Rizzo, questi ultimi appoggiati da De Silva (interpretato da Paolo Pierobon) che segue il piano del misterioso Grande Vecchio per costruire un nuovo ordine che unisca settori deviati dello stato e famiglie mafiose.

Ecco le anticipazioni relative al nuovo appuntamento in onda stasera, lunedì 6 ottobre 2014, cosa succederà di nuovo ed emozionante? Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci) sempre più ossessionato da Crisalide, risale al nome di uno degli ex colleghi di De Silva, Arceri (interpretato da Giorgio Caputo), e prova a convincerlo a collaborare con la Duomo. Rosy (interpretata da Giulia Michelini) collabora con Calcaterra e ottiene l’inserimento in un programma di protezione.

Ecco a seguire le altre anticipazioni in riferimento alla nuova puntata di Squadra Antimafia 6 in onda stasera, lunedì 6 ottobre 2014. Rachele Ragno (interpretata da Francesca Valtorta) è ormai certa che la responsabile della morte del fratello Nicola sia proprio Veronica (interpretata da Valentina Carnelutti), ma alle due donne quando si stanno recando a un grande summit con i maggiori boss della zona succede l’irreparabile.

Potrebbe interessarti anche