logo

Squadra Antimafia 6, le anticipazioni di stasera 3 novembre 2014: dov’è il corpo di Calcaterra?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-11-03

Dopo il colpo di scena finale della passata puntata, stasera, lunedì 3 novembre 2014, Marco Bocci e l’intero cast di Squadra Antimafia 6 farà il suo ritorno su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa in occasione della nuova puntata dell’amata fiction con protagonista il vicequestore Domenico Calcaterra. Il poliziotto è morto davvero? Dopo …

article-post

Dopo il colpo di scena finale della passata puntata, stasera, lunedì 3 novembre 2014, Marco Bocci e l’intero cast di Squadra Antimafia 6 farà il suo ritorno su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa in occasione della nuova puntata dell’amata fiction con protagonista il vicequestore Domenico Calcaterra. Il poliziotto è morto davvero? Dopo essere stato scoperto ed aver compreso tramite De Silva la sua vera identità, Ettore lo ha sparato cogliendolo di sorpresa. Ma ecco quali sono le anticipazioni di oggi 3 novembre di Squadra Antimafia 6.

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, puntata del 3 novembre – Che fine ha fatto Calcaterra? Dov’è il suo corpo? Dopo l’ultimo colpo di scena con il quale si è conclusa la passata puntata, il corpo di Domenico Calcaterra non si riesce a trovare. Lara e la Duomo lo cercano, ma allo stesso tempo devono proseguire le indagini sui Ragno, che stanno per recarsi al summit voluto da Crisalide con il trafficante messicano Miguel Laredo e il clan calabrese dei Pesce.

L’appuntamento con la nuova puntata di Squadra Antimafia 6 andrà in onda nella prima serata di oggi di Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa. Pur non essendo prevista la diretta streaming per le fiction di casa Mediaset, la replica della puntata di stasera 3 novembre sarà comunque disponibile per la replica a partire da domani grazie al sito di VideoMediaset.

Potrebbe interessarti anche