logo

Squadra Antimafia 6, le anticipazioni di stasera 27 ottobre 2014: trama ottava puntata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-10-27

Torna questa sera su Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna della fiction di successo, Squadra Antimafia 6, con protagonista Marco Bocci nel ruolo di Domenico Calcaterra. Altissimi momenti di azione e passione caratterizzeranno l’ottava puntata della serie in onda a partire dalle ore 21:10. Dopo aver visto un momento di estremo romanticismo tra Calcaterra e …

article-post

Torna questa sera su Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna della fiction di successo, Squadra Antimafia 6, con protagonista Marco Bocci nel ruolo di Domenico Calcaterra. Altissimi momenti di azione e passione caratterizzeranno l’ottava puntata della serie in onda a partire dalle ore 21:10. Dopo aver visto un momento di estremo romanticismo tra Calcaterra e Rosy, cosa ci attende questa sera? Scopriamolo con le anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 27 ottobre, in onda su Canale 5.

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, settima puntata del 27 ottobre – Infiltratosi nel clan Ragno per arrivare a De Silva e Crisalide, Calcaterra è esposto a tutti i pericoli della vita da infiltrato. Deve cercare di salvare delle vite e allo stesso tempo di non insospettire Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro (Ernesto D’Argenio) sulla sua buona fede. Di lui si fida ciecamente invece Rachele (Francesca Valtorta), che sembra voler “approfondire” il rapporto con l’ormai ex poliziotto. I due fanno sesso.

Lara Colombo, ora di nuovo a capo della Duomo, individua Calcaterra ma decide ancora una volta di fidarsi di lui. La donna lo vedrà proprio quando la passione tra Calcaterra e Rachele sarà ai massimi livelli. Appuntamento a questa sera con la nuova puntata di Squadra Antimafia 6.

Potrebbe interessarti anche