Squadra Antimafia 6, le anticipazioni di stasera 15 ottobre 2014: trama sesta puntata

15/10/2014 di Francesca Tordo

I numerosi appassionati della fiction con Marco Bocci, Squadra Antimafia 6, attendevano la sesta puntata lo scorso lunedì, come da tradizione ma, in occasione della partita di calcio dell’Italia valevole per le qualifiche a Euro 2016, l’appuntamento è slittato a questa sera, mercoledì 15 ottobre 2014. Tanti i colpi di scena che animeranno la sesta puntata della serie che vede protagonista Domenico Calcaterra e l’intera squadra della Duomo. Pronti a scoprire le interessanti anticipazioni a distanza di poche ore dalla messa in onda?

Anticipazioni Squadra Antimafia 6, sesta puntata del 15 ottobre – Dopo la bomba al summit, Crisalide prosegue nel suo programma di controllo del territorio grazie alla salda alleanza con Don Basile (Luigi Maria Burruano). I Ragno, però, si ricompattano e cercano di creare un fronte anti Crisalide, alleandosi con una delle altre famiglie colpite della bomba. La squadra è a un punto morto. E, come se non bastasse, Calcaterra viene arrestato con l’accusa di corruzione e taglieggiamento.

Sembra una manovra di Crisalide contro di lui, ma il suo comportamento è effettivamente ambiguo. Intanto Rosy, in attesa di una destinazione nell’ambito del programma di protezione testimoni, prende una decisione sorprendente quanto dolorosa. Ma c’è anche un momento romantico con Domenico…

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

COMMENTI