logo

Squadra Antimafia 6, le anticipazioni della terza puntata di lunedì 22 settembre 2014

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-22

Stasera a partire dalle 21.10 dopo il primo appuntamento con la 27esima edizione di Striscia la Notizia (clicca qui per leggere le anticipazioni) andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Squadra Antimafia 6, la Fiction Tv con Marco Bocci, Giulia Michelini e Paolo Pierobon. Cosa accadrà durante il corso di questo nuovo …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 dopo il primo appuntamento con la 27esima edizione di Striscia la Notizia (clicca qui per leggere le anticipazioni) andrà in onda su Canale 5 la terza puntata di Squadra Antimafia 6, la Fiction Tv con Marco Bocci, Giulia Michelini e Paolo Pierobon. Cosa accadrà durante il corso di questo nuovo appuntamento? Scopriamolo tramite le nuove anticipazioni. Il vicequestore Domenico Calcaterra chiede l’aiuto di Palladino, ora in servizio in procura per riacquistare i documenti secretati delle attività di Crisalide, mentre De Silva è pronto a tutto pur di far recuperare la memoria a Rosy Abate.

Ecco a seguire le anticipazioni dettagliate della terza puntata di Squadra Antimafia 6 in onda stasera, lunedì 22 settembre 2014 a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. Mentre De Silva (interpretato da Paolo Pierobon) sta per sottoporre Rosy (interpretata da Giulia Michelini) ad un imprudente elettroshock, la Duomo, grazie all’abilità di Sandro (interpretato da Giordano De Plano), ha la conferma che dietro alla guerra tra le famiglie mafiose c’è proprio Crisalide.

Domenico Calcaterra chiede quindi l’aiuto di Palladino (interpretato da Ludovico Vitrano), ora in servizio in procura per recuperare i documenti secretati delle attività di Crisalide, ma lo espone a grandissimo pericolo. Nel frattempo Lara (interpretata da Ana Caterina Morariu) raggiunge Veronica (interpretata da Valentina Carnelutti) ai domiciliari per convincerla a collaborare con la Duomo contro i Ragno, ma Veronica rifiuta.

Potrebbe interessarti anche