logo

Squadra Antimafia 6, le anticipazioni della seconda puntata di lunedì 15 settembre 2014

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-09-15

Cosa vedere in TV questa sera? Pechino Express 3, Montalbano o Squadra Antimafia con Marco Bocci? La Fiction Tv è giunta ormai alla sesta fortunata stagione e andrà in onda stasera a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. La Fiction prodotta da Taodue e diretta dai registi Khristoph Tassin e Samad Zamardilli …

article-post

Cosa vedere in TV questa sera? Pechino Express 3, Montalbano o Squadra Antimafia con Marco Bocci? La Fiction Tv è giunta ormai alla sesta fortunata stagione e andrà in onda stasera a partire dalle 21.10 sulla rete ammiraglia di casa Mediaset. La Fiction prodotta da Taodue e diretta dai registi Khristoph Tassin e Samad Zamardilli sta ottenendo un buon successo anche questo nuovo anno concentrata come sempre sul tema della mafia e il suo spinoso rapporto con le istituzioni.

Il vicequestore Domenico Calcaterra si ritroverà questo nuovo anno a fronteggiare una organizzazione segreta di nome Crisalide nata da “una costola” dei Servizi Segreti con a capo Filippo De Silva. Ecco a seguire la trama della seconda puntata che andrà in onda stasera a partire dalle 21.10 su Canale 5. Domenico Calcaterra (interpretato da Marco Bocci) e la squadra riescono a provare il fatto che Filippo De Silva (interpretato da Paolo Pierobon) sia realmente vivo e vegeto, mettendolo ufficialmente al centro delle indagini.

L’ex spia, per conto dell’organizzazione Crisalide, sta facendo intanto arrivare dal Montenegro un carico di armi ed esplosivo. Con quale fine? Nel frattempo i Ragno continuano la loro ascesa banditesca a Catania, anche grazie all’aiuto di Veronica Colombo (interpretata da Valentina Carnelutti), che fa ottenere loro i permessi per espandersi nel settore delle sale da gioco e delle slot machine.

Potrebbe interessarti anche