logo

Squadra Antimafia 6: anticipazioni di lunedì 29 settembre: trama quarta puntata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-09-29

Stasera, lunedì 29 settembre 2014, andrà in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia, la fiction tv di Canale 5 dalle 21.15 in poi con Marco Bocci nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra. Ecco a seguire anticipazioni e trama del nuovo appuntamento con la fiction più spericolata della rete ammiraglia di casa Mediaset. De Silva …

article-post

Stasera, lunedì 29 settembre 2014, andrà in onda la quarta puntata di Squadra Antimafia, la fiction tv di Canale 5 dalle 21.15 in poi con Marco Bocci nei panni del vicequestore Domenico Calcaterra. Ecco a seguire anticipazioni e trama del nuovo appuntamento con la fiction più spericolata della rete ammiraglia di casa Mediaset. De Silva (Paolo Pierobon) rapisce Rosy Abate (Giulia Michelini) e la porta sul luogo in cui è stato assassinato il piccolo Leonardino, convinto che solo rivivendo il trauma della morte del figlio, la Abate potrà recuperare la memoria e ricordare ciò che interessa Crisalide.

Intanto Lara (Ana Caterina Morariu), avvisa Veronica (Valentina Carnelutti) che è in pericolo di vita da quando la famiglia Ragno è stata rimpiazzata dai Rizzo nell’alleanza con De Silva e Crisalide e le chiede di costituirsi ma la Colombo si dà alla latitanza insieme ad Ettore (Fabrizio Nevola) e Saro Ragno (Ernesto D’Argenio). Alla fine De Silva riesce ancora una volta a scappare.

Domenico Calcaterra (Marco Bocci) riesce a riabbracciare Rosy ancora traumatizzata per la tragica morte del figlio e distrutta dal dolore chiede di entrare in convento, non prima di avere fornito alla Duomo le stesse preziose informazioni su Crisalide già date a De Silva. La Squadra adesso è al corrente sulla verità; ed in più possono contare sulla collaborazione di Lorenzo Arceri (Giorgio Caputo), indenne alla morte ed ora eccellente alleato della Duomo contro De Silva e le famiglie Mafiose pronte ad un nuovo scontro.

Potrebbe interessarti anche