logo

Squadra Antimafia 5 anticipazioni, la settima puntata: Calcaterra taglia fuori Lara

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-28

Si rinnova questa sera, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, l’appuntamento all’insegna della fiction Squadra Antimafia 5, in onda dalle ore 21:10 circa e che vede protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini. Proprio in merito a Bocci, qualche tempo fa si vociferava un suo imminente addio dalla fiction prodotta da Pietro Valsecchi (CLICCA QUI per …

article-post

Si rinnova questa sera, sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, l’appuntamento all’insegna della fiction Squadra Antimafia 5, in onda dalle ore 21:10 circa e che vede protagonisti Marco Bocci e Giulia Michelini. Proprio in merito a Bocci, qualche tempo fa si vociferava un suo imminente addio dalla fiction prodotta da Pietro Valsecchi (CLICCA QUI per i dettagli). In una recente intervista a fanpage.it, l’attore non avrebbe né confermato né smentito queste voci, ma si sarebbe invece reso protagonista di una bizzarra gaffe (CLICCA QUI per scoprire di cosa stiamo parlando).

Tornando invece alla nuova puntata di Squadra Antimafia, la settima, in onda questa sera sull’ammiraglia di casa Mediaset, andiamo subito a vedere quali saranno i nuovi avvenimenti che terranno anche questa sera i telespettatori con il fiato sospeso. Catania è scossa da una guerra di mafia, quella tra l’emergente Achille Ferro e il padre Oreste, liberato dalla prigionia che proprio il figlio gli aveva inflitto e ora alleato con Dante Mezzanotte, deciso a vendicarsi per conto di Rosy.

La squadra, ora capitanata da Lara, conta i cadaveri a terra. Ma le attenzioni di Calcaterra sono tutte volte a incastrare Veronica Colombo. Mentre infatti Lara crede all’innocenza della sorella, Calcaterra vuole andare a fondo. Anche a costo di tagliar fuori la sua partner, che ora è anche il suo capo.

Potrebbe interessarti anche