logo

Squadra Antimafia 5 anticipazioni, decima e ultima puntata: il colpo di scena finale

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-11-18

Questa sera, appuntamento imperdibile per tutti i telespettatori amanti della fiction di Canale 5, Squadra Antimafia 5: dalle ore 21:10 circa, andrà infatti in scena la decima nonché ultima puntata della serie che vede protagonista l’affascinante attore e fidanzato di Emma Marrone, Marco Bocci. L’episodio conclusivo della quinta stagione, lascerà in molti col fiato sospeso …

article-post

Questa sera, appuntamento imperdibile per tutti i telespettatori amanti della fiction di Canale 5, Squadra Antimafia 5: dalle ore 21:10 circa, andrà infatti in scena la decima nonché ultima puntata della serie che vede protagonista l’affascinante attore e fidanzato di Emma Marrone, Marco Bocci. L’episodio conclusivo della quinta stagione, lascerà in molti col fiato sospeso fino all’ultimo in quanto non mancheranno i copiosi colpi di scena che con ogni probabilità lasceranno presso gli spettatori tutta una serie di interrogativi aperti che troveranno risposta solo nella prossima stagione.

Ma cosa accadrà quindi nel corso dell’ultima puntata in onda stasera su Canale 5? Ecco la trama della decima puntata. Dopo aver vinto la guerra di mafia contro Achille Ferro, Dante Mezzanotte e Oreste Ferro progettano di tornare ai vertici della Commissione Regionale di Cosa Nostra. Devono guardarsi però dai russi di Afrikanietz, decisi a rientrare in possesso dei soldi che gli appartengono.

Intanto, pur sospeso dal servizio, Calcaterra continua a indagare al fine di incastrare Veronica Colombo, a poche ore dalla sua probabile elezione a Presidente della Regione. Come andrà a finire? Proprio ad un passo dal voto, ecco il colpo di scena finale. Riuscirà Calcaterra a riscattare una volta per tutte Rosy Abate ed il piccolo Leonardino?

Potrebbe interessarti anche