logo

Spunta la sorella “adottiva” di Giulia Salemi: “Era tutto per me, andrei al GF Vip per incontrarla!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-31

Tra le pagine del settimanale DiPiù, spunta la sorella adottiva di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Nusika Maffi oggi ha 22 anni ed afferma di essere la “sorellina” minore dell’influencer power. Spunta la sorella “adottiva” di Giulia Salemi e lancia l’appello Nausika ha abitato con Giulia e la sua famiglia dalla nascita …

article-post

Tra le pagine del settimanale DiPiù, spunta la sorella adottiva di Giulia Salemi, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Nusika Maffi oggi ha 22 anni ed afferma di essere la “sorellina” minore dell’influencer power.

Spunta la sorella “adottiva” di Giulia Salemi e lancia l’appello

Nausika ha abitato con Giulia e la sua famiglia dalla nascita fino all’età di 7 anni. Successivamente è ritornata a vivere con la sua madre biologica. Nonostante siano passati molti anni, la ragazza dichiara di aver stretto con la Salemi un rapporto particolarmente speciale:

Non l’ho mai dimenticata e lei, ne sono convinta, non si è mai dimenticata di me. Lei era tutto per me. Io avevo lei e lei aveva me. Ci siamo salutate l’ultima volta in un McDonald. Da quel giorno ad oggi non l’ho mai più vista. E mi manca, mi manca sempre da morire. Non ho mai smesso di pensare e lei.

Se mi invitassero al Grande Fratello Vip? Coglierei l’occasione. Sarebbe bello guardarla negli occhi e chiederle cose si ricorda di me.

Ma tutte queste persone che spuntano fuori dal nulla solamente quando parenti/amici sono in televisione? Sento che preso sentiremo parlare della sorellina adottiva di Giulia Salemi nelle sedi opportune…

 

Potrebbe interessarti anche