logo

Spot Tv, dopo Paolo Bonolis e Luca Laurenti arriva Enrico Brignano nel Paradiso di Lavazza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2012-01-18

Qualche giorno fa, la notizia della “cacciata” dal Paradiso Lavazza della coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo undici anni di onorato servizio. Fino al 31 gennaio, infatti, continueremo a vedere il mattatore romano e la sua immancabile spalla negli spot tv del celebre espresso che finora ci hanno tenuto compagnia, facendoci non …

article-post

Qualche giorno fa, la notizia della “cacciata” dal Paradiso Lavazza della coppia formata da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, dopo undici anni di onorato servizio. Fino al 31 gennaio, infatti, continueremo a vedere il mattatore romano e la sua immancabile spalla negli spot tv del celebre espresso che finora ci hanno tenuto compagnia, facendoci non di rado sorridere con le loro esilaranti battute legate alle abitudini dei consumatori italiani.

La stessa Lavazza, aveva ringraziato Bonolis e Laurenti “per l’amicizia, la professionalità e la passione con cui hanno lavorato in questi anni”, in attesa del nuovo nome di colui che avrebbe preso il loro posto, nel tentativo di farci sentire il meno possibile la loro mancanza.

Oggi, quel nome sembra ormai essere ufficiale, in seguito alla diffusione di una nota da parte della Lavazza, che indica Enrico Brignano come il nuovo protagonista della campagna pubblicitaria:

Lavazza, in collaborazione con l’Armando Testa e in sintonia con la sua tradizione pubblicitaria ha scelto un artista molto amato dal pubblico italiano che si distingue per l’umorismo irresistibile e coinvolgente, come dimostrano i teatri che registrano sempre il tutto esaurito nelle sue trionfali tournee e i suoi divertenti video, tra i più cliccati sul web.

Aggiunge l’Azienda nella sua nota ufficiale:

Enrico Brignano, che non ha mai accettato fino ad oggi di diventare testimonial in pubblicità è stato conquistato dalla simpatia del Paradiso Lavazza e dal caffè che ama particolarmente.

Lo stesso Brignano, che tra poco lo rivedremo alle prese con la nuova edizione de Le Iene Show, al fianco della veterana Ilary Blasi e della new entry Alessandro Gassman, ha così commentato il nuovo ingaggio:

È stato un onore e una felice coincidenza essere chiamato per una campagna così amata. Come sanno anche i miei fan, infatti, sono un vero appassionato di caffè senza il quale non posso vivere. Mi auguro di contribuire ad aumentare ulteriormente il successo di Lavazza e del suo Paradiso e sono certo che fra le nuvole, in compagnia di un ottimo caffè, mi sentirò come a casa.

I nuovi spot Lavazza, andranno in onda a partire dal prossimo marzo.

Potrebbe interessarti anche