logo

Spot di Alitalia, protagonista la “strana” coppia Raoul Bova e la moglie Chiara Giordano

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-12-17

Sta andando in onda dal 15 dicembre il nuovo spot pubblicitario di Alitalia. La novità dello spot è la “strana” coppia protagonista: Raoul Bova, nel ruolo di un passeggero, e la moglie (quella vera!) Chiara Giordano, nelle parti di una hostess molto paziente. E’ la prima volta che la signora Giordano si cimenta nella recitazione. …

article-post

Sta andando in onda dal 15 dicembre il nuovo spot pubblicitario di Alitalia.
La novità dello spot è la “strana” coppia protagonista: Raoul Bova, nel ruolo di un passeggero, e la moglie (quella vera!) Chiara Giordano, nelle parti di una hostess molto paziente.

E’ la prima volta che la signora Giordano si cimenta nella recitazione.

Dello spot esistono due versioni: una più breve di 15 secondi , l’altra più lunga di 30 secondi.

All’inizio dello spot di 30 secondi, vediamo Raoul Bova, inquadrato di spalle, mentre sta salendo su un aereo. Subito dopo vediamo lo stesso Bova, seduto, che chiede qualcosa da mangiare, dell’acqua, una copertina e un cuscino alla hostess. La hostess gli chiede se vuole anche la mascherina per gli occhi.Dopo le richieste il passeggero esclama che gli piace viaggiare con Alitalia, poiché si sente meglio che a casa. Il passeggero, seduto vicino, gli domanda se la hostess sia sua moglie. Raoul Bova risponde di si, aggiungendo che però lo tratta meglio sull’aereo rispetto a casa!

Lo spot sarà trasmesso fino alla fine dell’anno.

Potrebbe interessarti anche