logo

Spot Buondì Motta: dopo le polemiche l’asteroide colpisce anche il papà – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-09-06

Ma quanto sta facendo discutere lo spot Buondì Motta? Tutto parte da un filmato che fa vedere una bimba sorridente, in un prato verde insieme alla madre premurosa. La bambina chiede una colazione leggera ma invitante, qualcosa che per ma madre appare una specie di vera utopia. “Possa un asteroide colpirmi, se esiste!”, esclama la …

article-post

Ma quanto sta facendo discutere lo spot Buondì Motta? Tutto parte da un filmato che fa vedere una bimba sorridente, in un prato verde insieme alla madre premurosa. La bambina chiede una colazione leggera ma invitante, qualcosa che per ma madre appare una specie di vera utopia. “Possa un asteroide colpirmi, se esiste!”, esclama la madre, prima di essere improvvisamente colpita da un asteroide. Una scena che se a molti ha fatto sorridere, ad altrettanti spettatori ha fatto infastidire se non addirittura arrabbiare. E via di commenti sul web dove la stessa azienda ha pubblicato il discusso spot al centro delle polemiche.

Spot Buondì Motta: asteroide contro la madre

Da una parte chi definisce lo spot Buondì Motta “orrendo”, chi “geniale”. Non ci sono vie di mezzo nel caso della pubblicità che sta facendo discutere, richiamando in un modo o nell’altro l’attenzione su di sé. I pubblicitari, a quanto pare, hanno fatto davvero un ottimo lavoro! Intanto lo spot ha trovato spazio sulla pagina ufficiale di Buondì Motta, dove ha raccolto centinaia di commenti.

“Buondí a tutti…adoro questa merenda ma questa pubblicità non mi è piaciuta affatto considerato il periodo che stiamo passando….far esplodere una mamma? Questo é un mio parere ovviamente”, ha notare un’utente un po’ infastidita dalla visione della pubblicità. “Pubblicità orribile”, è il commento impetuoso di un’altra. L’azienda però, ad ogni commento ha sempre trovato una risposta a tono, come a chi ha definito lo spot “terribile”. “Non ho mai visto una pubblicità così fuori luogo!”, ha commentato un utente. E l’azienda: “Effettivamente viene direttamente dallo spazio!”.

Spot Buondì Motta: asteroide colpisce anche il papà

Tanti sono stati però anche i complimenti ai creatori della pubblicità. “Dai ragazzi è geniale”, fa notare qualcuno. “Finalmente uno spot che non mi fa venire voglia di cambiare canale. Bravi e soprattutto “coraggiosi” per un Paese ancora così pieno di bigotti ahimè”, commenta un altro.

E sulla scia della polemica sollevata con il primo spot dell’asteroide che colpisce la mamma, ecco che Buondì Motta ha deciso di seguire l’onda e proporre il sequel. Questa volta a farne le spese è il papà della bambina, anche lui incredulo all’idea di una colazione perfetta.

Potrebbe interessarti anche