logo

Sport in Tv, sabato 24 ottobre: Coppa del Mondo sci alpino e GP USA Formula 1, diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2015-10-24

Questo sabato 24 ottobre, oltre alla nuova giornata di Campionato di Serie A sarà dato spazio ad altri numerosi appuntamento all’insegna dello sport da vivere in Tv ed in modo particolare sulle reti Rai. Si tratta della Coppa del Mondo di Sci alpino maschile e femminile e del nuovo Gran Premio di Formula 1 2015, …

article-post

Questo sabato 24 ottobre, oltre alla nuova giornata di Campionato di Serie A sarà dato spazio ad altri numerosi appuntamento all’insegna dello sport da vivere in Tv ed in modo particolare sulle reti Rai. Si tratta della Coppa del Mondo di Sci alpino maschile e femminile e del nuovo Gran Premio di Formula 1 2015, il GP degli Stati Uniti: ecco a seguire quali sono le informazioni utili per poter seguire i nuovi appuntamento all’insegna dello sport in tv di sabato 24 ottobre, anche in streaming.

Coppa del Mondo di sci alpino maschile e femminile: appuntamenti tv e info streaming

La Coppa del Mondo di sci alpino maschile e femminile rappresenta una esclusiva in chiaro delle reti Rai. Ad aprire il lungo week end all’insegna dello sport in tv nonché la stagione 2015/2016 sono le due prove di Slalom Gigante in programma a Solden. I due canali Rai che seguiranno tutte le emozioni del grande sci saranno RaiSport 1 (canale 57 DTT) e Raisport 1 HD (canale 557) con le telecronache di delle gare in calendario, servizi, commenti e interviste ai principali protagonisti. La diretta streaming sarà offerta da Rai.Tv e relativa applicazione.

Gli studi pre e post gara saranno condotti da Arianna Secondini con la presenza in studio di Barbara Merlin. La cura e il coordinamento delle trasmissioni saranno affidati al Vicedirettore di RaiSport Ivana Vaccari. La programmazione a cura di RaiSport verrà presentata durante La Domenica Sportiva in onda il 25 ottobre alle 22:35 su RaiDue. Dopo l’appuntamento della mattina di sabato 24 ottobre alle 9:30 è atteso il secondo alle 12:40 su Raisport 1 e Raisport 1 HD con la diretta seconda manche dello Slalom Gigante femminile, con la telecronaca di Enrico Cattaneo e il commento di Daniela Ceccarelli.

Formula 1, GP USA 2015: le info sulla diretta tv e streaming

Non solo il grande sci con la Coppa del mondo, ma anche la Formula 1 vivrà nel week end dei canali Rai. Si attendono due giorni intensi di sport da vivere in tv, con la diretta esclusiva ed in chiaro del GP degli Stati Uniti di Formula 1 2015. Oggi, sabato 24 ottobre alle 16:50, su RaiSport 1 e RaiSport 1HD, spazio alla terza e ultima sessione di prove libere. Dalle 19:55 su RaiDue e Rai HD (canale 501 del digitale terrestre), sarà la rubrica “Pit Lane” a fare il punto sulle qualifiche del GP USA, in onda dalle 20:00, che determineranno lo schieramento delle monoposto in griglia di partenza.

Anche in questo caso, oltre alla diretta tv è prevista la diretta streaming su Rai.Tv e relativa applicazione per dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche