logo

Sport in Tv oggi domenica 9 ottobre 2016: F1 GP Giappone, Calcio Serie B, qualificazioni Mondiali e NFL, diretta tv e info streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2016-10-09

Oggi, domenica 9 ottobre 2016, si prospetta una nuovamente ricca di appuntamenti all’insegna dello sport in tv. Sin dalle prima luci del giorno i motori della Formula 1 si sono accesi in vista del nuovo Gran Premio che si è corso in Giappone interessando non solo il consueto canale Sky ma anche la prima rete …

article-post

Oggi, domenica 9 ottobre 2016, si prospetta una nuovamente ricca di appuntamenti all’insegna dello sport in tv. Sin dalle prima luci del giorno i motori della Formula 1 si sono accesi in vista del nuovo Gran Premio che si è corso in Giappone interessando non solo il consueto canale Sky ma anche la prima rete di casa Rai con la diretta tv e streaming dell’evento. La giornata, tuttavia, anche in assenza del grande calcio di Serie A si prospetta comunque ricca di appuntamenti da non perdere e per tutti i gusti. Tanti gli sport protagonisti di questa domenica 9 ottobre 2016. Conosciamo il dettaglio a seguire, con le informazioni per la diretta tv e streaming di ciascun evento all’insegna dello sport in tv.

Sport in tv oggi, domenica 9 ottobre 2016: tutti gli appuntamenti da non perdere

Questa domenica sarà all’insegna di tanto calcio da vedere in tv con diretta anche streaming. Coloro che attendono le partite delle squadre di Serie A oggi dovranno rinunciare in occasione della pausa in vista delle partite di qualificazione ai Mondiali e che vedranno impegnati gli Azzurri. Nonostante questo, nel pomeriggio ci saranno i match di Serie B su Sky in vista dell’ottava giornata di campionato. Saranno sette le partite in diretta tv e streaming nel primo pomeriggio, ecco quali.

Si parte alle ore 12:30 con Verona-Brescia (diretta su Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Sky Sport 1), quindi alle 15:00 con Pisa-Spal (diretta su Sky Calcio 1), Bari-Entella (diretta su Sky Calcio 3), Vicenza-Cesena (diretta su Sky Calcio 2), Perugia-Avellino (diretta su Sky Calcio 4), Spezia-Carpi (diretta su Sky Calcio 5), Latina-Trapani (diretta su Sky Calcio 6), Pro Vercelli-Ternana (diretta su Sky Calcio 7). Si prosegue poi alle ore 17:30 con Salernitana-Benevento (diretta su Sky Calcio 3).

Spazio anche alle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018: a partire dalle ore 18:00 saranno trasmesse le partite Galles-Giorgia (diretta su Sky Sport Mix e Sky Calcio 2) e Israele-Liechtenstein (diretta su Sky Sport 3 e Sky Calcio 3), mentre alle 20:45 toccherà a Albania-Spagna (diretta su Sky Sport Mix, Sky Sport 3 e Sky Calcio 1) e Islanda-Turchia (diretta su Sky Calcio 2).

Questa domenica 9 ottobre vedremo altri appassionanti appuntamenti con lo sport in tv caratterizzati dal ciclismo, basket, volley, football americano ed ancora l’NFL con ben quattro gare nel tardo pomeriggio e poi in nottata. A seguire ecco tutti i restanti appuntamenti del giorno.

  • ore 12 – Basket, Serie A: Milano-Avellino (diretta su Sky Sport 2)
  • ore 13.30 – Mondiali ciclismo: cronometro a squadre uomini (diretta su RaiSport 1)
  • ore 14 – Golf: Alfred Dunhill Links Championship, giornata finale (diretta su Sky Sport 2)
  • ore 15.30 – Ciclismo: Parigi-Tours (diretta su Eurosport 1)
  • ore 18 – Volley, SuperLega: Civitanova-Piacenza (diretta su RaiSport 1)
  • ore 19.30 – NFL: Pittsburgh Steelers-New York Jets (diretta su Fox Sports Plus)
  • ore 20.40 – Basket, Serie A: Pistoia-Brindisi (diretta su RaiSport 1)
  • ore 22.30 – NFL: Oakland Raiders-San Diego Chargers (diretta su Fox Sports Plus)
  • ore 22.30 – NFL: Dallas Cowboys-Cincinnati Bengals (diretta su Premium Sport 2)
  • ore 2.30 – NFL: Green Bay Packers-New York Giants (diretta su Premium Sport 2)

Sport in Tv oggi, domenica 9 ottobre anche in diretta streaming

Per tutti gli appuntamenti con lo sport in tv di oggi di casa Sky, rimandiamo ala diretta streaming per i soli abbonati su Sky Go e Sky Online. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno usufruire di Premium Play, infine, gli appuntamenti di casa Rai saranno visionabili gratuitamente in streaming su Rai.Tv e Rai Sport.

Potrebbe interessarti anche