Sport in Tv, oggi domenica 2 ottobre 2016: Formula 1 GP Malesia 2016, Calcio Serie A, Superbike e NFL, diretta tv e info streaming

Quella di oggi si presenta come una domenica ricchissima per gli amanti dello sport in tutte le sue sfaccettature. Lo sport in tv di oggi 2 ottobre regala infatti una serie di appuntamenti che spazieranno dal classico calcio alla Formula 1, passando per il basket l’NFL e la Superbike. Pronti a conoscere tutte le informazioni utili per potervi gustare la nuova domenica sportiva in tv ed in streaming? Ecco di seguito tutti gli appuntamenti da non perdere!



Sport in tv oggi, domenica 2 ottobre 2016: tutti gli appuntamenti da non perdere

La partenza – in tutti i sensi – con lo sport in tv di oggi, domenica 2 ottobre 2016 è stata garantita alle ore 9:00 dalla gara di Formula 1, con il GP Malesia 2016 in diretta su Sky Sport F1 HD. Per chi non è riuscito a godersi il nuovo Gran Premio, niente paura: la replica con la differita della gara di F1 sarà garantita alle ore 14:00 su RaiUno. Non solo sport sulle quattro ruote ma anche basket, alle ore 12:00 su Sky Sport 2 con la diretta tv della Serie A, Brindisi-Trento. Si prosegue alle 20:40 con Capo d’Orlando-Milano su RaiSport1.

In merito al calcio, tanti gli appuntamenti con la Serie A che prenderà il via alle ore 12:30 con Empoli-Juventus in onda in diretta tv su Sky Calcio 1, Sky SuperCalcio e Premium Sport. Gli altri appuntamenti con il grande calcio italiano a partire dalle ore 15:00 saranno i seguenti: Atalanta-Napoli (diretta su Sky Calcio 1 e Premium Sport 2), Bologna-Genoa (diretta su Sky Calcio 3 e Premium Calcio 1), Cagliari-Crotone (diretta su Sky Calcio 2), Sampdoria-Palermo (diretta su Sky Sport Mix e Sky Calcio 4). Si prosegue alle ore 18:00 con Milan-Sassuolo (diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Premium Sport 2), Torino-Fiorentina (diretta su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1). Infine, alle 20:45 spazio a Roma-Inter (diretta su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio, Sky Calio 1 e Premium Sport).



Appuntamento anche con la partita di Serie B, Ascoli-Spezia (diretta su Sky Calcio 3) alle ore 17:30. Oggi, domenica 2 ottobre però, che anche ampio spazio per il calcio internazionale: alle ore 13:00 appuntamento con la partita di Premier League, Manchester United-Stoke City (diretta su Sky Sport 3). Alle 15:00 match di Ligue 1, Angers-Marsiglia (diretta su Premium Calcio 2). Alle 15:15 la Premiere League con Tottenham-Manchester City (diretta su Sky Sport 1) e Leicester-Southampton (diretta su Sky Sport 3); alle 17:30 Burnley-Arsenal (diretta su Sky Sport 3).

In questa domenica di grande sport in tv, non mancherà la Superbike con il GP Francia: gara (diretta su Italia 1 e Eurosport 1) e la NFL. Ecco gli appuntamenti: alle ore 19:30 New England Patriots-Buffalo Bills (diretta su Fox Sports Plus). Alle 22:30 San Francisco 49ers-Dallas Cowboys (diretta su Fox Sports Plus e Premium Sport 2). Chiude alle ore 2:30 Pittsburgh Steelers-Kansas City Chiefs (diretta su Premium Sport 2).



Sport in Tv oggi, domenica 2 ottobre anche in diretta streaming

Per tutti gli appuntamenti con lo sport in tv di oggi di casa Sky, rimandiamo ala diretta streaming per i soli abbonati su Sky Go e Sky Online. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno usufruire di Premium Play, infine, gli appuntamenti di casa Rai saranno visionabili gratuitamente in streaming su Rai.Tv e Rai Sport.