logo

Sport in Tv, oggi 9 novembre: Motomondiale, ultimo GP di Valencia, calcio di Serie A e B in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-11-09

Con l’avvio del fine settimana, andiamo come sempre alla scoperta dei principali appuntamenti in onda nella giornata odierna di sabato 9 novembre 2013 all’insegna dello sport da vedere sul piccolo schermo. Il menu si presenta di tutto rispetto, a partire dalla mattina che, come sappiamo, è stata dedicata sui canali di casa Mediaset all’ultima tappa …

article-post

Con l’avvio del fine settimana, andiamo come sempre alla scoperta dei principali appuntamenti in onda nella giornata odierna di sabato 9 novembre 2013 all’insegna dello sport da vedere sul piccolo schermo. Il menu si presenta di tutto rispetto, a partire dalla mattina che, come sappiamo, è stata dedicata sui canali di casa Mediaset all’ultima tappa del Motomondiale 2013, con il GP di Valencia. Per tutti gli approfondimenti in merito e la programmazione tv e streaming rimandiamo a questo articolo.

Alle ore 15:00 appuntamento poi con il tennis Atp Finals in diretta su Sky Sport 2 e, sempre alla medesima ora, con il Rugby che vedrà scendere in campo, in diretta su Sky Sport 3 Italia-Australia. Sempre alle 15:00 prenderà il via anche il calcio di Serie B, trasmesso sulle pay tv Sky e Mediaset Premium, sui relativi canali di Calcio. Andiamo quindi a vedere quali saranno i match della nuova giornata.

Brescia-Avellino (diretta su Sky Sport 1); Palermo-Trapani (diretta su Sky Calcio 4); Lanciano-Siena (diretta su Sky Calcio 5); Bari-Varese (diretta su Sky Calcio 6); Novara-Latina (diretta su Sky Calcio 7); Reggina-Padova (diretta su Sky Calcio 9); Carpi-Crotone (diretta su Sky Calcio 10); Juve Stabia-Modena (diretta su Sky Calcio 11); Cittadella-Pescara (diretta su Sky Calcio 12).

Il live streaming degli incontri sarà garantito, per i soli utenti abbonati, rispettivamente su Sky Go e Premium Play, mentre su Mediaset Premium, la Diretta Premium prenderà il via alla consueta ora su Premium Calcio.

Alle ore 15:30, ancora calcio con la partita di Bundesliga, Bayern Monaco-Augsburg in diretta su Sky Supercalcio, mentre alle ore 16:00 toccherà alla Liga con Real Madrid-Real Sociedad in diretta su Fox Sports ed alla partita di Premier League, Chelsea-West Bromwich in diretta su Fox Plus.

La Serie A scenderà in campo alle ore 18:00 con Catania-Udinese e alle 20:45 con Inter-Livorno. In merito ai due anticipi e a come vederli in tv e in live streaming, diamo l’appuntamento sempre sul nostro Blog.

Potrebbe interessarti anche