logo

Sport in Tv, oggi 8 settembre 2013: diretta Formula 1, GP di Monza; Serie B; Europei Basket e NFL in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-08

Anche oggi, come di consueto andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti con lo sport trasmessi sul piccolo schermo. L’attenzione sarà tutta focalizzata, in questa domenica 8 settembre, alla diretta con la gara di Formula 1 in vista del dodicesimo GP di Monza questa settimana trasmesso in diretta sia sulla rete ammiraglia di casa Rai che …

article-post

Anche oggi, come di consueto andiamo alla scoperta dei principali appuntamenti con lo sport trasmessi sul piccolo schermo. L’attenzione sarà tutta focalizzata, in questa domenica 8 settembre, alla diretta con la gara di Formula 1 in vista del dodicesimo GP di Monza questa settimana trasmesso in diretta sia sulla rete ammiraglia di casa Rai che su Sky nel primo pomeriggio odierno, a partire dalle ore 14:00. Ovviamente non mancherà la possibilità di assistere all’evento motoristico in live streaming (per tutte le informazioni in merito alla programmazione del Gran Premio, rimandiamo a questo articolo).

Dalle ore 15:00 in poi, spazio agli altri eventi sportivi tra cui il ciclismo con la Vuelta di Spagna, giunta alla sua 15esima tappa con partenza da Andorra ed arrivo in Francia a Peyragudes correndo per 224,9 chilometri. La diretta dell’evento sarà garantita da Eurosport. Da questo momento in poi, spazio al calcio, con la terza giornata di Campionato di Serie B. Alle ore 15:00 prenderà il via la Diretta Gol sui canali di Sky Calcio 1 e Premium Calcio. La diretta streaming è garantita invece dai servizi Sky Go e Premium Play solo per gli abbonati.

A seguire, andiamo a vedere quali saranno i match in programma per il primo pomeriggio odierno: Pescara-Crotone (diretta su Sky Calcio 2); Siena-Bari (diretta su Sky Calcio 3); Reggina-Juve Stabia (diretta su Sky Calcio 4); Modena-Cittadella (diretta su Sky Calcio 5); Latina-Varese (diretta su Sky Calcio 6); Empoli-Trapani (diretta su Sky Calcio 7); Cesena-Lanciano (diretta su Sky Calcio 8). Nel pomeriggio, alle 18:00, appuntamento con  Avellino-Trapani (diretta su Sky calcio 1) mentre in prima serata, alle ore 20:30 Padova-Palermo (diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1).

Nuovo appuntamento anche con gli Europei di Basket che vedranno scendere in campo Italia-Grecia (diretta su Rai Sport 2) ed in merito ai quali rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento. Sul cemento di Flushing Meadows di New York, ancora tennis con l’ultimo Slam della stagione, in diretta alle ore 22:30 su Eurosport.

Infine, ricordiamo l’appuntamento alle ore 19:00 con la diretta della sfida New Orleans Saints-Atlanta Falcons in onda su Mediaset Italia 2 la quale da ieri ha iniziato a trasmettere il football americano dell’NFL (National Football League) di cui troverete tutte le informazioni in questo articolo.

Potrebbe interessarti anche