logo

Sport in Tv, oggi 8 marzo 2014: Serie B, anticipi Serie A, Liga e Sei Nazioni in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-03-08

Andiamo anche oggi, sabato 8 marzo 2014, alla scoperta dei principali appuntamenti sportivi trasmessi in tv. A dominare anche in questa giornata, come da tradizione, è il calcio, con le partite di Serie B in occasione della 28esima giornata di Campionato; spazio poi anche ai due anticipi della 27esima giornata di Serie A, ed ancora …

article-post

Andiamo anche oggi, sabato 8 marzo 2014, alla scoperta dei principali appuntamenti sportivi trasmessi in tv. A dominare anche in questa giornata, come da tradizione, è il calcio, con le partite di Serie B in occasione della 28esima giornata di Campionato; spazio poi anche ai due anticipi della 27esima giornata di Serie A, ed ancora il grande calcio internazionale. A seguire, andiamo a vedere quali sono tutti gli appuntamenti all’insegna dello sport da vedere in diretta tv e streaming oggi, sabato 8 marzo 2014.

Come annunciato, si parte con il calcio di Serie B, a partire dalle ore 15:00, che vedrà scendere diverse squadre per altrettante partite trasmesse in diretta sulle pay tv Sky e Mediaset Premium. La diretta sarà anche in streaming sui consueti servizi per i soli abbonati, Sky Go e Premium Play, rispettivamente per utenti Sky e Premium. La Diretta Premium prenderà il via alle ore 15:00 su Premium Calcio e Premium Play; a seguire, scopriamo tutti gli incontri di oggi, trasmessi in diretta sui vari canali calcio di Sky.

Dalle 15, ecco quali saranno le partite trasmesse in diretta tv: Brescia-Latina (Sky Calcio 1); Pescara-Cesena (Sky Calcio 4); Trapani-Siena (Sky Calcio 5); Bari-Lanciano (Sky Calcio 6); Novara-Spezia (Sky Calcio 7); Crotone Cittadella (Sky Calcio 9); Ternana-Varese (Sky Calcio 10); Padova-Modena (Sky Calcio 11) e Carpi-Reggina (Sky Calcio 12).

Alle ore 15:30, su Dmax andrà in onda l’incontro delle Sei Nazioni che vedrà protagoniste Irlanda-Italia; calcio internazionale alle ore 16:00 con la partita di Liga, Valladolid-Barcellona, in diretta su Fox Sports e poi su Fox Sports Plus alle ore 17:00 partita di Ligue 1, Bastia-Psg. Per la Premier League, alle 18:30 sarà il turno di Chelsea-Tottenham su Fox Sports.

Infine, ecco i due anticipi di Serie A, che andremo a conoscere meglio in un articolo a parte: alle ore 18:00 appuntamento con la partita Udinese-Milan, mentre alle 20:45, Catania-Cagliari, anche in questo caso in diretta tv e streaming su Sky e Premium Calcio.

Potrebbe interessarti anche