logo

Sport in Tv, oggi 8 dicembre: tutte le partite di Serie A e Sci Alpino in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-08

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna dello sport da vivere in diretta tv e in live streaming in programma per questa domenica, 8 dicembre 2013. Al centro dell’attenzione, torna prepotentemente il calcio, in occasione della 15esima giornata di Campionato di Serie A già in partenza a partire dalle ore 12:30, dopo gli …

article-post

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna dello sport da vivere in diretta tv e in live streaming in programma per questa domenica, 8 dicembre 2013. Al centro dell’attenzione, torna prepotentemente il calcio, in occasione della 15esima giornata di Campionato di Serie A già in partenza a partire dalle ore 12:30, dopo gli anticipi di ieri e di venerdì. Al centro di questa domenica anche il calcio internazionale con diversi incontri e lo sci alpino, oltre che al basket. A seguire, andiamo a vedere tutti gli appuntamenti in diretta televisiva.

Si parte dal calcio di serie A, come accennato in partenza alle ore 12:30 con l’incontro Roma-Fiorentina in diretta Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e live streaming sul servizio Sky Go per i soli abbonati. L’appuntamento si sposta poi alle 15:00 con la maggior parte degli incontri: Torino-Lazio (diretta Sky Sport 1, Sky Calcio 1), Cagliari-Genoa (diretta Sky Calcio 2), Sampdoria-Catania (diretta Sky Calcio 3), Verona-Atalanta (diretta Sky Calcio 4) e Sassuolo-Chievo (diretta Sky Calcio 5). Anche in questo caso prevista la diretta streaming su Sky Go.

La 15esima giornata di Campionato di Serie A si concluderà poi alle ore 20:45 con l’incontro Inter-Parma in diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky Calcio 1. A seguire il calcio nostrano anche la pay tv di casa Mediaset, la cui programmazione potrete trovarla sulle pagine del nostro Blog. Di seguito, vediamo invece quali saranno gli appuntamenti all’insegna del calcio internazionale.

Si parte alle ore 14:30 con la partita di Premier League che vedrà scendere in campo Fulham-Aston Villa in diretta su Fox Sports; alle ore 15:00 match di Bundesliga, Friburgo-Wolfsburg live su Sky Calcio 9 e in streaming su Sky Go per i soli abbonati. Alle ore 17:00 appuntamento con la partita di Bundesliga, Braunschweig-Herta Berlino in diretta Sky Supercalcio, Sky Calcio 9. Infine alle 21:00, partita di  Ligue1 con Monaco-Ajaccio in diretta su Fox Sports.

In scena anche lo sci alpino con CdM maschile in occasione della prima manche di Slalom Gigante Beaver Creek in diretta Rai Sport1, Eurosport 1 a partire dalle ore 17:45 e poi alle 19:00 con la Coppa del mondo femminile, SuperG in diretta su Rai Sport 1, Eurosport 1. Alle ore 20:45 appuntamento con CdM maschile e la seconda manche Slalom Gigante Beaver Creek in diretta su Rai Sport 1, Eurosport 1. La diretta streaming è garantita dal sito ufficiale Rai.tv.

Potrebbe interessarti anche