logo

Sport in Tv, oggi 7 luglio 2013: Formula 1 GP di Germania; finale di Wimbledon; Tour de France in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-07-07

Andiamo anche oggi a vedere quali saranno i principali eventi sportivi in programma per oggi e trasmessi sul piccolo schermo. Dopo un sabato all’insegna delle grandi emozioni, il menu della giornata si arricchisce con importanti appuntamenti di cui andremo a parlarne a seguire, in ordine di messa in onda. Partiamo subito da uno degli eventi …

article-post

Andiamo anche oggi a vedere quali saranno i principali eventi sportivi in programma per oggi e trasmessi sul piccolo schermo. Dopo un sabato all’insegna delle grandi emozioni, il menu della giornata si arricchisce con importanti appuntamenti di cui andremo a parlarne a seguire, in ordine di messa in onda. Partiamo subito da uno degli eventi più importanti della giornata, rappresentato dal nono Gran Premio di Formula 1 che si correrà in terra tedesca e tutti i modi per poterlo vedere in diretta (e non solo) tv e streaming.

Dopo il GP di Gran Bretagna della passata settimana, questa domenica assisteremo al GP di Germania che si correrà sul circuito di Nurburgring. Se tra i favoriti si va a posizionare Vettel, grande attenzione dovrà essere riservata anche a Hamilton dopo la pole conquistata ieri nell’ambito delle qualifiche ufficiali, mentre le Ferrari di Alonso e Massa potrebbero riservarci delle sorprese nonostante la posizione deludente di ieri. Tornando all’ambito prettamente televisivo, l’appuntamento con la Formula 1 in diretta è fissato alle ore 14:00 ed all’interno di questo articolo troverete tutte le indicazioni per poterlo seguire in tv ed in streaming.

Nel pomeriggio, gli appuntamenti con il grande sport non si esauriscono però con il GP tedesco; spazio anche al tennis: i riflettori si riaccendono sul Wimbledon dove si consumerà l’attesa finale del torneo maschile che vedrà la sfida tra Djokovic e Murray. La diretta dell’evento è riservata a Sky Sport 1, Sky 3D, Wimbledon 1, Wimbledon 2 dalle ore 15:00. Spazio anche al ciclismo con il Tour de France in vista del giorno di riposo fissato per domani. La diretta è fissata su RaiTre e RaiSport 1 dalle 14:30 (e dalle 12:30 su Eurosport). Infine, alle 19:30 spazio anche alla pallavolo con la World League che vedrà la sfida Italia-Serbia, in diretta su RaiSport1.

Ricordiamo che gli eventi sportivi in onda su Sky potranno essere seguiti anche in live streaming attraverso il servizio per i soli utenti Sky Go; per gli altri, saranno visibili invece sul sito di RaiSport e tramite l’app ufficiale Rai.

Potrebbe interessarti anche