logo

Sport in Tv, oggi 6 gennaio 2014: tutte le partite di Serie A e la Liga in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-01-06

Anche oggi siamo pronti ad illustrarvi quelli che sono i principali appuntamenti all’insegna dello sport in onda sul piccolo schermo. Dopo i primi tre anticipi di ieri relativi alla 18esima giornata di Campionato di Serie A, si scende in campo anche oggi con tutte le restanti squadre che si sfideranno eccezionalmente non solo di lunedì …

article-post

Anche oggi siamo pronti ad illustrarvi quelli che sono i principali appuntamenti all’insegna dello sport in onda sul piccolo schermo. Dopo i primi tre anticipi di ieri relativi alla 18esima giornata di Campionato di Serie A, si scende in campo anche oggi con tutte le restanti squadre che si sfideranno eccezionalmente non solo di lunedì ma anche nel corso della festività dell’Epifania. Oltre alla Serie A, ci sarà spazio nella giornata odierna anche per lo Sci Alpino e per le partite di Liga spagnola. A seguire, andiamo quindi alla scoperta di tutti i principali eventi sportivi trasmessi anche in diretta tv ed in live streaming nella giornata di oggi, lunedì 6 gennaio 2014.

Come abbiamo detto, i riflettori quest’oggi si accendono in particolare sulle varie sfide di Serie A, che ovviamente saranno trasmesse sui vari canali di calcio di Mediaset Premium e di Sky (in questo articolo troverete per ogni match il canale Sky di riferimento). Ricordiamo inoltre che sarà possibile assistere ai vari eventi di calcio anche in live streaming grazie ai vari servizi offerti rispettivamente agli abbonati Premium e Sky, ovvero Premium Play e Sky Go. Vediamo quindi tutte le partite in programma per oggi.

Si parte alle ore 12:30 con la diretta di Napoli-Sampdoria su Sky Supercalcio. Ecco a seguire quali saranno gli altri incontri in programma per questo pomeriggio a partire dalle ore 15:00: Udinese-Verona (diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2); Parma-Torino (diretta su Sky Calcio 3); Catania-Bologna (diretta su Sky Calcio 4); Genoa-Sassuolo (diretta su Sky Calcio 5); Milan-Atalanta (diretta su Sky Calcio 1). Alle ore 18:30, spazio all’incontro Lazio-Inter in onda in diretta su Sky Sport 1 che andrà anche a chiudere la giornata dedicata alla Serie A.

Per quanto riguarda lo Sci alpino, ricordiamo che alle 14:30 su Eurosport andrà in onda lo Slalom speciale maschile, Bormio, mentre alle ore 19:00 e poi alle 22:00, spazio alle partite di Liga, rispettivamente Real Madrid-Celta Vigo e Rayo Vallecano-Villarreal, entrambe in diretta su Fox Sports.

Potrebbe interessarti anche