logo

Sport in Tv, oggi 5 gennaio 2014: anticipi Serie A e Juventus-Roma, Liga e Nba in diretta tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-01-05

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna dello sport in tv, in programma per questa domenica 5 gennaio 2014. In prima piano il calcio, con i tre interessanti anticipi di Serie A relativi alla 18esima giornata di Campionato. Dopo la pausa natalizia, infatti, si ricomincia questo pomeriggio con il primo anticipo del nuovo …

article-post

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna dello sport in tv, in programma per questa domenica 5 gennaio 2014. In prima piano il calcio, con i tre interessanti anticipi di Serie A relativi alla 18esima giornata di Campionato. Dopo la pausa natalizia, infatti, si ricomincia questo pomeriggio con il primo anticipo del nuovo anno che vedrà protagoniste Chievo-Cagliari (QUI le probabili formazioni). Fischio d’inizio alle ore 15:00 e diretta tv su Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, con la possibilità di poter assistere al match anche in live streaming tramite il servizio Sky Go per i soli abbonati Sky.

Restando sempre in tema Serie A, il secondo anticipo della giornata vedrà protagoniste Fiorentina-Livorno (QUI le probabili formazioni) ed andrà in scena nel pomeriggio, a partire dalle ore 18:00 con la diretta tv su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Alle 20:45 toccherà invece all’interessante match Juventus-Roma (QUI le probabili formazioni) in diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1 e Premium Calcio. In entrambi i casi gli spettatori potranno assistere agli incontri in diretta streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play per i soli abbonati Sky e Premium.

Ma oltre al calcio di Serie A, nella giornata odierna ci sarà spazio anche per la partita di Liga, in programma alle ore 11:55 che vedrà scendere in campo Siviglia-Getafe in diretta su Fox Plus HD. Alle 14:45, spazio allo Sci di Fondo in diretta su Eurosport. Le partite di Liga torneranno poi nel pomeriggio con Barcellona-Elche (ore 15:55) e Osasuna-Espanyol (ore 17:55) in diretta su Fox Plus HD.

Per concludere la domenica in bellezza, alle ore 19:00 incontro di Nba, Pistons-Memphis in diretta su Sky Sport 2, ed infine alle ore 20:30 spazio al Basket con la partita di Serie A, Sassari-Milano in diretta su Rai Sport 2 e in live streaming sul sito Rai.tv e tramite l’app ufficiale Rai.

Potrebbe interessarti anche