logo

Sport in Tv, oggi 4 agosto 2013: Superbike, ultima giornata dei Mondiali di Nuoto, amichevoli di calcio in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-04

Anche questa domenica, come da tradizione, andiamo a vedere quali saranno gli appuntamenti televisivi all’insegna dello sport che, nonostante il gran caldo, continuerà ad intrattenere numerosi telespettatori. Quest’oggi si passa dallo sport motoristico con il Superbike al calcio con tutta una serie di amichevoli, fino al Nuoto con i Mondiali di Barcellona. Andiamo quindi a …

article-post

Anche questa domenica, come da tradizione, andiamo a vedere quali saranno gli appuntamenti televisivi all’insegna dello sport che, nonostante il gran caldo, continuerà ad intrattenere numerosi telespettatori. Quest’oggi si passa dallo sport motoristico con il Superbike al calcio con tutta una serie di amichevoli, fino al Nuoto con i Mondiali di Barcellona. Andiamo quindi a vedere quali saranno tutti gli appuntamenti in programma per la giornata odierna, domenica 4 agosto 2013.

Partiamo proprio dallo sport sulle due ruote, con la nona tappa del Campionato mondiale di Superbike 2013 che si correrà sul circuito di Silverstone in occasione del GP di Gran Bretagna. Dopo aver dato spazio, nella mattinata, alle dirette con i warm up, dalle 11:30 si sono avviate anche le gare delle varie categorie, a partire dalla Superstock 1000; appuntamento con la Superbike dalle ore 13:00. Per scoprire la programmazione completa della giornata e le reti tv sulle quali seguire il live (compreso lo streaming), rimandiamo a questo articolo.

Oltre allo sport motoristico, spazio poi ai Mondiali di Nuoto di Barcellona, a partire dalle ore 17:30, in diretta su  Eurosport 1 e Rai Sport 1. Siamo giunti all’ultima emozionante giornata della manifestazione con le finali maschili dei 50 stile libero, 50 dorso e la staffetta 4×100 misti. Sul versante femminile, invece, spazio alle finali dei 400 misti e alla staffetta 4×100 misti.

Passiamo ora ai numerosi appuntamenti all’insegna del calcio, in merito ai quali rimanderemo poi ad un articolo a parte; a partire dalle ore 14:30 spazio all’amichevole Napoli-Porto nell’ambito dell’Emirates Cup trasmessa in diretta su Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Gli appuntamenti proseguiranno anche nella prima e nella seconda serata: alle 21:30 su Sky Calcio 1 appuntamento con Valencia-Inter sempre nell’ambito della Emirates Cup; alle 21:00 su Premium Calcio andrà in onda Juventus-LA Galaxy e successivamente, alle 00:30 Milan-Chelsea in occasione delle amichevoli della Guinness Champions Cup.

Potrebbe interessarti anche