logo

Sport in Tv, oggi 31 agosto 2013: Superbike, Motomondiale, Juventus-Lazio, Serie B e Bundesliga in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-31

Come ogni fine settimana, andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna dello sport, in programma per oggi, sabato 31 agosto in diretta live sul piccolo schermo. In primo piano gli sport motoristici, con una mattinata e poi un intero pomeriggio all’insegna del nuovo GP di Superbike e del Motomondiale, prima di lasciare il …

article-post

Come ogni fine settimana, andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna dello sport, in programma per oggi, sabato 31 agosto in diretta live sul piccolo schermo. In primo piano gli sport motoristici, con una mattinata e poi un intero pomeriggio all’insegna del nuovo GP di Superbike e del Motomondiale, prima di lasciare il posto, naturalmente, al calcio, non solo con gli anticipi di Serie A ma anche con la Serie B. Ma andiamo a vedere subito a seguire, quale sarà la programmazione completa con gli sport da vedere in tv ed eventualmente anche in live streaming.

Come abbiamo anticipato, si parte subito con il Superbike ed il nuovo Gran Premio di Nürburgring, in Germania, che sarà trasmesso in diretta nella mattinata di oggi sulle reti Mediaset, nello specifico su Italia 1 e Mediaset Italia , con possibilità di poter assistere al live streaming attraverso il sito internet di Sport Mediaset. Per conoscere tutti i dettagli sulla programmazione completa della giornata in merito al decimo GP di Superbike 2013, rimandiamo a questo articolo.

Spazio poi, restando sempre in tema motoristico, al Motomondiale, con la dodicesima tappa che si correrà domani nel Regno Unito, in vista dell’appassionante ed importante GP di Silverstone. Valentino Rossi e tutti gli altri colleghi del MotoGP sono pronti; per poter assistere all’importante giornata con le ultime prove libere e poi con le qualifiche ufficiali in tv, rimandiamo a questo articolo, dove troverete anche tutti i dettagli relativi al live streaming.

Ci spostiamo ora sul calcio, ed in merito la partenza sarà già alle ore 13:40 con la partita di Premier che vedrà scendere in campo Manchester City-Hull City, in diretta su Fox Sports; alle 15:55, sullo stesso canale, andrà in onda invece l’incontro Norwich-Southampton. Relativamente alle altre partite di calcio internazionale, in programma per oggi, ricordiamo alle 16:55 l’incontro Valenciennes-Marsiglia visibile su Fox Sports Plus. Alle 18:00, Sky Calcio 2 trasmetterà Schalke 04-Bayer Leverkusen valevole per la Bundesliga (e visibile in live streaming su Sky Go).

Appuntamento alle 18:25 con la partita Crystal Palace-Sunderland, in onda su Fox Sports e poi, sul medesimo canale alle 20:55 spazio alla Liga con Valladolid-Getafe e Osasuna-Villarreal.

Infine, in merito al calcio nostrano, saranno trasmessi gli anticipi di Serie A, giunta alla seconda giornata con Chievo-Napoli (diretta su Sky Calcio 1, Sky Super Calcio e Premium Calcio) e Juventus-Lazio (diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e Premium Calcio) con live streaming su Sky Go e sul sito di Sport Mediaset. I canali di Sky Calcio, infine, trasmetteranno anche nove incontri di Serie B.

Potrebbe interessarti anche