logo

Sport in Tv, oggi 29 settembre: Motomondiale e Superbike; la Serie A in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-29

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti sportivi che saranno trasmessi nella giornata odierna sul piccolo schermo; il menu si presenta ancora più ricco rispetto a ieri. Non solo il tradizionale calcio (di Serie A e internazionale), ma anche sport motoristici con il Motomondiale ed il Superbike, fino a passare al nuovo match di …

article-post

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti sportivi che saranno trasmessi nella giornata odierna sul piccolo schermo; il menu si presenta ancora più ricco rispetto a ieri. Non solo il tradizionale calcio (di Serie A e internazionale), ma anche sport motoristici con il Motomondiale ed il Superbike, fino a passare al nuovo match di football americano, campionato “NFL”. Ma andiamo quindi alla scoperta di tutti gli appuntamenti, molti dei quali saranno trasmessi anche in live streaming.

Partiamo proprio dagli sport motoristici: dopo le qualifiche ufficiali di ieri, questa mattina si corre ufficialmente il Motomondiale con il GP di Aragon; la diretta è garantita anche questa volta da Mediaset con i suoi due canali, ma anche gratuitamente in live streaming; in merito alla programmazione completa, all’approfondimento ed alle modalità attraverso le quali seguire i vari momenti della nuova sfida del Motomondiale 2013, rimandiamo a questo articolo.

L’appuntamento con le due ruote tornerà poi in serata con il Superbike, in vista della gara del GP degli Stati Uniti che si correrà sul circuito di Laguna Seca; in merito invitiamo gli appassionati a tenere d’occhio il nostro Blog per tutti gli approfondimenti sulle dirette tv e streaming dell’evento. Passiamo ora agli altri appuntamenti della giornata a partire dal calcio internazionale.

Alle ore 14:30, su Fox Plus sarà trasmessa in diretta la partita di Eredivisie che vedrà scendere in campo Feyenoord-Ado Den Haag. Alle ore 17:00, partita di Premier League in diretta su Fox Sport, con protagoniste Sunderland-Liverpool; ed ancora, sullo stesso canale alle ore 19:00 appuntamento con la Liga e l’incontro Espanyol-Getafe, mentre alle 21:00 sarà il turno di Ligue 1 con la diretta di Stade Reims-Monaco.

Passiamo ora al calcio nazionale con le partite della sesta giornata di Campionato di Serie A, in diretta tv e streaming sui canali Calcio di Sky e premium (in quest’ultimo caso, troverete sul nostro Blog la programmazione completa con relativi telecronisti di Mediaset Premium): Torino-Juventus in diretta dalle ore 12:30 su Sky Supercalcio e Sky Calcio 1; dalle ore 15:00, appuntamento con Cagliari-Inter in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1; Sassuolo-Lazio in diretta su Sky Calcio 2; Atalanta-Udinese in diretta su Sky Calcio 3; Catania-Chievo in diretta su Sky Calcio 4; Verona-Livorno in diretta su Sky Calcio 5. Infine, alle ore 20:45, Roma-Bologna in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Per concludere, alle ore 19:00, su Mediaset Italia 2 appuntamento anche con il match di football americano, campionato “NFL”, Houston Texans-Seattle Seahawks.

Potrebbe interessarti anche