logo

Sport in Tv, oggi 28 settembre: qualifiche Motomondiale e Superbike; anticipi Serie A e Serie B in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-28

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti televisivi all’insegna dello sport; questa volta il menu sembra essere davvero ricco in seguito non solo a diversi appuntamenti con le emozioni del calcio (nazionale e non) ma anche in vista delle qualifiche di Motomondiale con il GP di Aragon e del Superbike con il GP degli …

article-post

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti televisivi all’insegna dello sport; questa volta il menu sembra essere davvero ricco in seguito non solo a diversi appuntamenti con le emozioni del calcio (nazionale e non) ma anche in vista delle qualifiche di Motomondiale con il GP di Aragon e del Superbike con il GP degli Stati Uniti. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa ci attende soprattutto nel pomeriggio odierno, partendo proprio dal Motomondiale.

A trasmettere anche questo nuovo GP sarà ancora una volta la Mediaset con i suoi due canali, Mediaset Italia 2 e Italia 1; spazio anche al live streaming sul sito di Sport Mediaset. Per conoscere tutte le informazioni sulla programmazione odierna, relativa alle qualifiche ufficiali, in attesa delle gare di domani, rimandiamo a questo articolo. restando sempre sul versante delle due ruote, a partire dalle ore 20:00 i riflettori si accenderanno anche sul Superbike con la tappa negli USA di cui troverete un approfondimento con la programmazione tv e streaming sul nostro Blog.

Alle ore 13:45, spazio alla partita di Premier League con la diretta su Fox Sports di Tottenham-Chelsea; restando sempre nell’ambito del calcio internazionale, appuntamento alle 15:30 con la partita di Bundesliga, Bayern Monaco-Wolfsburg in diretta su Sky Supercalcio e in live streaming sul servizio Sky Go. Ed ancora, alle ore 22:00 partita di Liga Real Madrid-Atletico Madrid in diretta su Fox Sports.

Andiamo quindi a vedere quali saranno gli appuntamenti all’insegna del calcio nazionale, con le partite di Serie B trasmesse dalle ore 15:00 sui canali calcio di Sky: Modena-Padova (diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1); Palermo-Juve Stabia (diretta su Sky Calcio 4); Siena-Trapani (diretta su Sky Calcio 5); Varese-Ternana (diretta su Sky Calcio 6); Spezia-Novara (diretta su Sky Calcio 7); Latina-Brescia (diretta su Sky Calcio 9); Lanciano-Bari (diretta su Sky Calcio 10); Reggina-Carpi (diretta su Sky Calcio 11); Cittadella-Crotone (diretta su Sky Calcio 12).

Spazio anche al calcio di Serie A con gli anticipi di Genoa-Napoli in diretta su Sky Calcio 1 e live streaming su Sky Go; alle ore 18:00; ore 20:45, appuntamento con il match Milan-Sampdoria in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (live streaming su Sky Go).

Potrebbe interessarti anche