logo

Sport in Tv, oggi 28 luglio 2013: Formula 1, GP di Ungheria; Nuoto Mondiali di Barcellona in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-07-28

Anche oggi, come di consueto andiamo a vedere aule sarà il menu relativo agli eventi sportivi che saranno trasmessi questa domenica, 28 luglio 2013, sul piccolo schermo nostrano. Eventi certamente importanti ma ridotti nel numero e che andranno a riguardare, nello specifico, la Formula 1, con il suo decimo Gran Premio della stagione, i Mondiali …

article-post

Anche oggi, come di consueto andiamo a vedere aule sarà il menu relativo agli eventi sportivi che saranno trasmessi questa domenica, 28 luglio 2013, sul piccolo schermo nostrano. Eventi certamente importanti ma ridotti nel numero e che andranno a riguardare, nello specifico, la Formula 1, con il suo decimo Gran Premio della stagione, i Mondiali di Nuoto che si svolgono a Barcellona e il ciclismo, con il Giro di Polonia. Andiamo quindi a vedere, nello specifico, quando e dove potremo seguire i tre eventi in tv, che saranno concentrati, questa volta, tutti nello stesso orario.

Relativamente al Nuoto, appuntamento come sempre a partire dalle ore 14:00, in diretta su Rai Sport 1; ci avviciniamo sempre di più al momento importante di questi Mondiali, con la presenza dell’italiano Filippo Magnini e dei colleghi Federica Pellegrini, Scozzoli e gli altri grandi nomi che ci faranno sognare in questa calda domenica di fine luglio. Il Settebello della pallanuoto, si prepara invece verso la finale. Ovviamente sarà possibile seguire anche in live streaming tramite il sito di Rai Sport.

Relativamente alla Formula 1, appuntamento anche in questo caso alle ore 14:00 con il GP di Ungheria che si correrà sul circuito poco distante da Budapest, il tracciato dell’Hungaroring; per quanto riguarda questa attesa decima prova, rimandiamo a questo articolo per conoscere tutti i dettagli relativi alla programmazione odierna. Infine, spazio anche al Ciclismo con la seconda tappa del Giro di Polonia, le cui prime di tappe quest’anno saranno corse in Trentino; la diretta è garantita da Eurosport 2.

Potrebbe interessarti anche