logo

Sport in Tv, oggi 29 dicembre: tutta la Serie B, lo sci e il calcio internazionale in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-29

Sport in tv, domenica 29 dicembre 2013 – Come ogni domenica, eccoci pronti per illustrarvi quelli che saranno i principali appuntamenti all’insegna dello sport da vivere sul piccolo schermo. In primo piano, il calcio, con la nuova giornata, la 21esima, del Campionato di Serie B che vedrà scendere in campo tutte le squadre, i cui …

article-post

Sport in tv, domenica 29 dicembre 2013 – Come ogni domenica, eccoci pronti per illustrarvi quelli che saranno i principali appuntamenti all’insegna dello sport da vivere sul piccolo schermo. In primo piano, il calcio, con la nuova giornata, la 21esima, del Campionato di Serie B che vedrà scendere in campo tutte le squadre, i cui match saranno come sempre trasmessi sulle pay tv di casa Sky e Mediaset, attraverso i vari canali dedicati al calcio. Spazio anche allo Sci, sin dalle prime ore della giornata, e alla partita di Serie A di Basket. Ma andiamo subito a vedere quali sono gli appuntamenti per oggi, domenica 29 dicembre 2013 in tv.

Come abbiamo anticipato, a dominare la mattinata sulla rete Rai Sport 1, è stato lo Sci Alpino con lo Slalom speciale femminile e la discesa libera maschile. In programma alle ore 13:25 anche la seconda manche dello Slalom speciale femminile. Il calcio dominerà, dal punto di vista sportivo e televisivo insieme, questa domenica. Non solo gli attesi incontri di Serie B ma anche il calcio internazionale con due match di Premier League, in partenza rispettivamente alle ore 14:25 e 16:55. Si tratta nel dettaglio della partita Newcastle-Arsenal e di Chelsea-Liverpool, entrambe in diretta su Fox Sports HD.

Passiamo quindi ai numerosi appuntamenti con la Serie B in vista della 21esima giornata di Campionato. Il primo match, con protagoniste Siena-Varese, andrà in scena alle ore 12:30, in diretta su Sky Calcio 2. La partita andrà in onda anche su Premium Calcio con la telecronaca a cura di Gianluca Prudenti e il commento tecnico di Giuseppe Incocciati. A partire dalle 15:00 prenderà il via su Premium Calcio la Diretta Premium.

Ecco tutti i match in partenza alle ore 15:00: Crotone-Palermo (diretta su Sky Calcio 1); Avellino-Padova (diretta su Sky Calcio 3); Pescara-Empoli (diretta su Sky Calcio 4); Novara-Bari (diretta su Sky Calcio 5); Cittadella-Lanciano (diretta su Sky Calcio 6); Brescia-Trapani (diretta su Sky Calcio 7); Ternana-Reggina (diretta su Sky Calcio 9); Spezia-Latina (diretta su Sky Calcio 10); Carpi-Juve Stabia (diretta su Sky Calcio 11).

Alle ore 18:00, appuntamento infine con Cesena-Modena, in diretta su Premium Calcio con la telecronaca di Michele Corti. Rammentiamo agli spettatori anche la possibilità di assistere ai match anche in diretta streaming attraverso i servizi di Sky Go e Premium Play, rispettivamente per abbonati Sky e Mediaset Premium.

Infine, spazio anche al Basket, con l’incontro di Serie A Brindisi-Siena in onda in diretta su Rai Sport 1 ed in live streaming su Rai.tv.

Potrebbe interessarti anche