logo

Sport in Tv, oggi 27 ottobre: Formula 1 e tutta la Serie A in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-10-27

Il menu domenicale all’insegna del grande sport da seguire sul piccolo schermo, si fa sempre più ricco. Andiamo quindi alla scoperta dei principali appuntamenti della giornata, dove l’attesa maggiore è stata per il quartultimo GP di Formula 1, in diretta su Sky dalle ore 10:30 ma che potrete rivedere in replica sempre su Sky Sport …

article-post

Il menu domenicale all’insegna del grande sport da seguire sul piccolo schermo, si fa sempre più ricco. Andiamo quindi alla scoperta dei principali appuntamenti della giornata, dove l’attesa maggiore è stata per il quartultimo GP di Formula 1, in diretta su Sky dalle ore 10:30 ma che potrete rivedere in replica sempre su Sky Sport F1 dalle 12:30, mentre su RaiUno la differita sarà alle ore 15:30 (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Ma la giornata odierna vedrà ovviamente anche tanto calcio in dirette sulle pay tv di casa Sky e Mediaset, in occasione delle partite della nona giornata del Campionato di Serie A. Si partirà alle ore 12:30 con Napoli-Torino in diretta su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, Premium Calcio, per poi ritornare alle ore 15:00 con l’avvio di Diretta Gol Serie A su Sky Supercalcio, Premium Calcio.

Sempre dalle 15:00, appuntamento con: Parma-Milan in diretta su Sky Calcio 2, Premium Calcio 2; Udinese-Roma in diretta su Sky Calcio 3, Premium Calcio 3; Chievo-Fiorentina in diretta su Sky Calcio 4, Premium Calcio 4; Catania-Sassuolo in diretta su Sky Calcio 5, Premium Calcio 5 e Bologna-Livorno in diretta su Sky Calcio 6. La Serie A tornerà poi in prima serata, dalle ore 20:45 con Juventus-Genoa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, Premium Calcio 1 e Lazio-Cagliari in diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Premium Calcio.

In merito ricordiamo che tutti i match saranno visibili anche in live streaming attraverso il servizio Sky Go per i soli abbonati Sky e Premium Play per gli utenti Mediaset Premium. Per conoscere tutti i telecronisti di Mediaset Premium e i dettagli sugli orari, CLICCA QUI.

Oltre al calcio nazionale, anche tanti gli incontri internazionali: alle ore 14:25, partita di Premier, Sunderland-Newcastle in diretta su Fox Sports HD, mentre sullo stesso canale alle ore 16:55 toccherà a Chelsea-Manchester City. Alla stessa ora, partita di Ligue 1, Monaco-Lione in diretta su Fox Sports Plus, mentre alle 20:55 per la Ligue 1 scenderanno in campo St.Etienne-Psg in diretta su Fox Sports HD e per la Liga, Atletico Madrid-Betis in diretta su Fox Sports Plus.

Spazio anche al tennis, dalle ore 17:00 con Wta Istanbul (diretta su Super Tennis) e al match di football americano, per il campionato NFL, Denver Broncos-Washington Redskins, in diretta su Mediaset Italia 2 alle 22:30 con telecronaca di Guido Bagatta e commento tecnico di Gabriele Cattaneo.

Potrebbe interessarti anche