Sport in Tv, oggi 27 ottobre: Formula 1 e tutta la Serie A in diretta tv e streaming

27/10/2013 di Vincenzo Faraone

Il menu domenicale all’insegna del grande sport da seguire sul piccolo schermo, si fa sempre più ricco. Andiamo quindi alla scoperta dei principali appuntamenti della giornata, dove l’attesa maggiore è stata per il quartultimo GP di Formula 1, in diretta su Sky dalle ore 10:30 ma che potrete rivedere in replica sempre su Sky Sport F1 dalle 12:30, mentre su RaiUno la differita sarà alle ore 15:30 (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Ma la giornata odierna vedrà ovviamente anche tanto calcio in dirette sulle pay tv di casa Sky e Mediaset, in occasione delle partite della nona giornata del Campionato di Serie A. Si partirà alle ore 12:30 con Napoli-Torino in diretta su Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, Premium Calcio, per poi ritornare alle ore 15:00 con l’avvio di Diretta Gol Serie A su Sky Supercalcio, Premium Calcio.

Sempre dalle 15:00, appuntamento con: Parma-Milan in diretta su Sky Calcio 2, Premium Calcio 2; Udinese-Roma in diretta su Sky Calcio 3, Premium Calcio 3; Chievo-Fiorentina in diretta su Sky Calcio 4, Premium Calcio 4; Catania-Sassuolo in diretta su Sky Calcio 5, Premium Calcio 5 e Bologna-Livorno in diretta su Sky Calcio 6. La Serie A tornerà poi in prima serata, dalle ore 20:45 con Juventus-Genoa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, Premium Calcio 1 e Lazio-Cagliari in diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Premium Calcio.

In merito ricordiamo che tutti i match saranno visibili anche in live streaming attraverso il servizio Sky Go per i soli abbonati Sky e Premium Play per gli utenti Mediaset Premium. Per conoscere tutti i telecronisti di Mediaset Premium e i dettagli sugli orari, CLICCA QUI.

Oltre al calcio nazionale, anche tanti gli incontri internazionali: alle ore 14:25, partita di Premier, Sunderland-Newcastle in diretta su Fox Sports HD, mentre sullo stesso canale alle ore 16:55 toccherà a Chelsea-Manchester City. Alla stessa ora, partita di Ligue 1, Monaco-Lione in diretta su Fox Sports Plus, mentre alle 20:55 per la Ligue 1 scenderanno in campo St.Etienne-Psg in diretta su Fox Sports HD e per la Liga, Atletico Madrid-Betis in diretta su Fox Sports Plus.

Spazio anche al tennis, dalle ore 17:00 con Wta Istanbul (diretta su Super Tennis) e al match di football americano, per il campionato NFL, Denver Broncos-Washington Redskins, in diretta su Mediaset Italia 2 alle 22:30 con telecronaca di Guido Bagatta e commento tecnico di Gabriele Cattaneo.

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI