logo

Sport in Tv, oggi 27 luglio 2013: Formula 1, qualifiche GP di Ungheria; Mondiali Barcellona; calcio in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-27

Come ogni fine settimana, andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna del grande sport da vivere in tv. Anche nella stagione estiva, infatti, lo sport non va in vacanza, allietando così i tanti appassionati delle varie discipline con diversi appuntamenti trasmessi in diretta televisiva. Quest’oggi, dopo le terze prove libere del GP di …

article-post

Come ogni fine settimana, andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna del grande sport da vivere in tv. Anche nella stagione estiva, infatti, lo sport non va in vacanza, allietando così i tanti appassionati delle varie discipline con diversi appuntamenti trasmessi in diretta televisiva. Quest’oggi, dopo le terze prove libere del GP di Ungheria di Formula 1, alle ore 14:00 si correranno le qualifiche ufficiali che designeranno così la griglia di partenza di domani, giornata di gara vera e propria. In merito al decimo importante Gran Premio di Ungheria, che questa volta sarà trasmesso live in contemporanea sia Rai che Sky, troverete tutte le informazioni utili all’interno di questo articolo.

Ma gli appuntamenti non si concentreranno unicamente sull’importante sport motoristico che appassiona milioni di italiani; sempre alle ore 14:00, nuovo appuntamento all’insegna dei Mondiali di Nuoto di Barcellona, con diretta su Rai Sport 1. Ampio spazio poi, sarà riservato nel corso della giornata all’appassionante sport del calcio, a partire dalla Supercoppa di Germania: Borussia Dortmund-Bayern Monaco scenderanno in campo al Westfalenstadion per un’emozionante sfida a partire dalle ore 20:30 e trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Su Sky Calcio 2, alle ore 20:00 andrà in onda invece l’amichevole Real Madrid-Psg: si giocherà al Bernabeu dove, il Real Madrid di Carlo Ancelotti accoglierà il Paris Saint Germain di Ibrahimovic e Cavani. Ancora un’amichevole, nel pomeriggio, alle ore 17:30 su Inter Channel per Amburgo-Inter; infine, su Sport Italia sarà trasmessa alle 20:45 l’amichevole Atalanta-Udinese per il classico evento estivo del Trofeo Bortolotti.

Potrebbe interessarti anche