logo

Sport in Tv, oggi 26 ottobre: MotoGP, Formula 1, anticipi Serie A in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-26

Il fine settimana odierno, si preannuncia davvero ricco di appuntamenti sportivi da gustare sul piccolo schermo. Sin dalle prime ore del giorno, infatti, i telespettatori appassionati si sono potuti sintonizzare sulle reti di casa Mediaset, Mediaset Italia 2 ed Italia 1 per assistere alla nuova giornata dedicata al Motomondiale, che si concluderà domani e che …

article-post

Il fine settimana odierno, si preannuncia davvero ricco di appuntamenti sportivi da gustare sul piccolo schermo. Sin dalle prime ore del giorno, infatti, i telespettatori appassionati si sono potuti sintonizzare sulle reti di casa Mediaset, Mediaset Italia 2 ed Italia 1 per assistere alla nuova giornata dedicata al Motomondiale, che si concluderà domani e che vede andare in scena il penultimo appuntamento, all’insegna del GP del Giappone (QUI la programmazione completa). Appuntamento imperdibile anche per la Formula 1 con il GP indiano che andrà in scena con la gara vera e propria domani.

Per gli amanti dello sport del calcio, però, si rinnova l’appuntamento con il Campionato di Serie A che vedrà scendere in campo Sampdoria-Atalanta e Inter-Verona in diretta sulle pay tv e rispettivamente su Sky (Sky Calcio 1 e Sky Sport 1) e su Mediaset Premium (rimandiamo a questo articolo per la programmazione completa).

Oltre alla Serie A, in campo anche la Serie B, con i match dalle ore 15:00 in onda sulle pay tv di Mediaset Premium e Sky e in live streaming rispettivamente su Premium Play e Sky Go (per i soli abbonati). In serata, si assisterà anche al match di Liga Barcellona-Real Madrid in diretta su Fox Sports in onda dalle ore 18:00, mentre dalle 20:30 la partita di Ligue 1 con Nantes-Lille in diretta sulla medesima rete.

Potrebbe interessarti anche