logo

Sport in Tv, oggi 24 agosto 2013: Formula 1 e Motomondiale, Calcio internazionale e Serie A in diretta tv e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-08-24

Anche oggi, ricchissimo appuntamento all’insegna dello sport sul piccolo schermo, in seguito all’avvio del Campionato di Serie B avvenuto ieri con l’anticipo Reggina-Bari e di quello di Serie A che esordirà nel pomeriggio odierno con la partita Verona-Milan (QUI l’intera programmazione di Mediaset Premium). Ma questo sabato, i riflettori sono puntati anche sugli sport motoristici …

article-post

Anche oggi, ricchissimo appuntamento all’insegna dello sport sul piccolo schermo, in seguito all’avvio del Campionato di Serie B avvenuto ieri con l’anticipo Reggina-Bari e di quello di Serie A che esordirà nel pomeriggio odierno con la partita Verona-Milan (QUI l’intera programmazione di Mediaset Premium). Ma questo sabato, i riflettori sono puntati anche sugli sport motoristici e sul calcio internazionale; sul primo versante troviamo le prove di qualifica relative al Motomondiale e alla Formula 1. Andiamo quindi a vedere, nello specifico, quali saranno oggi gli appuntamenti in tv all’insegna dello sport che proprio non possiamo perderci.

Già in mattinata abbiamo avuto modo di assistere al terzo turno di prove libere relative al Motomondiale, con l’undicesima tappa che va a corrispondere al Gran Premio di Brno (Repubblica Ceca), di cui troverete tutte le informazioni sulla programmazione televisiva Mediaset e Streaming all’interno di questo articolo, con gli orari relativi anche alle qualifiche ufficiali.

Sempre nella mattinata odierna, abbiamo assistito alle terze prove libere di Formula 1 con il Gran Premio di Belgio che si correrà sul circuito di Spa e che sarà trasmesso in esclusiva solo su Sky; le qualifiche sono attese per le ore 14:00, mentre la differita è per questo pomeriggio su RaiDue (la programmazione tv e streaming completa della seconda giornata di Formula 1 in attesa della gara vera e propria della domenica la troverete all’interno di questo articolo).

Oltre alle partite di Serie B e ai due anticipi di Serie A (Verona-Milan alle 18:00 e Sampdoria-Juventus alle 20:45), ci sarà anche il posto per tanto calcio internazionale: su RaiSport (Canale 57), spazio al campionato brasiliano. Alle ore 23:05, prenderà il via Studio Brasilerao con Pino Cerboni e poi alle 23:30 Flamengo-Gremio con telecronaca di Alberto Rimedio.

Su Sky, riflettori puntati, nel pomeriggio, sulla Bundesliga: alle ore 15:30 su SkyCalcio2, appuntamento con Bayern Monaco-Norimberga, mentre alle 18:30 a Berlino l’Herta cerca di vincere la sfida contro l’Amburgo. Su Fox Sports, alle 13:45 appuntamento con Fulham- Arsenal con telecronaca di Stefano Borghi. Seguirà ancora il calcio inglese: alle 16:00 Southampton – Sunderland (telecronaca di Nicola Roggero) mentre alle 18:30 Aston Villa – Liverpool (telecronaca di Paolo Ciarravano). In serata, spazio alla Liga spagnola: alle 21:00 Espanyol-Valencia (telecronaca di Riccardo Mancini), alle 23:00 Villareal-Valladolid (telecronaca di Andrea Calogero).

Vediamo infine la programmazione odierna di Fox Sports Plus: alle 17:00 spazio alla Ligue1 francese con Valenciennes-Marsiglia (telecronaca di Marco Frisoli), alle 19:45 immagini dall’Olanda per Heracles-Psv con telecronaca a cura di Luca Gregorio, alle 21:45 ancora Premier League con Newcastle-West Ham con telecronaca di Matteo Ronchetti.

Potrebbe interessarti anche