logo

Sport in Tv, oggi 22 dicembre: tutta la Serie A e il calcio internazionale in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-22

Nuova domenica ricca di appuntamenti sportivi da gustare comodamente da casa in diretta tv ma anche in live streaming. Anche oggi, domenica 22 dicembre, la programmazione televisiva sportiva si presenta davvero ricca di contenuti, a partire dalle prime ore del giorno, dove ad appassionare gli spettatori sarà in modo particolare lo sci, in diretta su …

article-post

Nuova domenica ricca di appuntamenti sportivi da gustare comodamente da casa in diretta tv ma anche in live streaming. Anche oggi, domenica 22 dicembre, la programmazione televisiva sportiva si presenta davvero ricca di contenuti, a partire dalle prime ore del giorno, dove ad appassionare gli spettatori sarà in modo particolare lo sci, in diretta su Rai Sport 1 e su Eurosport 1. Dopo la prima manche dello slalom gigante maschile e femminile, andiamo infatti a vedere quali saranno gli altri appuntamenti della giornata.

Alle 11:30, spazio allo sci di fondo con il Team Sprint TC maschile e femminile in diretta su Eurosport 1 e Rai Sport 2 oltre che in streaming sul sito web di RaiSport. Alle 12:30, andrà in scena la seconda manche dello slalom gigante maschile con la diretta tv su Rai Sport 1 ed Eurosport 1, mentre per quella femminile si deve attendere le 13:30 sugli stessi canali. Anche in questo caso, prevista la diretta streaming attraverso il sito web della Rai e l’app ufficiale per smartphone e tablet.

A partire dalle ore 12:30, spazio al calcio italiano con la partita di Serie B, Avellino-Modena in diretta su Sky Calcio 7 e in live streaming tramite il servizio Sky Go. Alla stessa ora prenderà il via anche la Serie A con il primo match della giornata (dopo i due anticipi di ieri), Bologna-Genoa in diretta su Sky Calcio 1, Sky Supercalcio e Premium Calcio e live streaming su Sky Go e Premium Play.

Il calcio di Serie A tornerà poi nuovamente a partire dalle ore 15:00. Ecco tutti i match del pomeriggio: Atalanta-Juventus su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Calcio 1; Roma-Catania su Sky Calcio 2, Premium Calcio 2; Sassuolo-Fiorentina (diretta Sky Calcio 3, Premium Calcio 4); Verona-Lazio (diretta Sky Calcio 4, Premium Calcio 3); Sampdoria-Parma (diretta Sky Calcio 5); Torino-Chievo (diretta Sky Calcio 6, Premium Calcio 5).

La Serie A conclude l’ultimo turno del 2013 con l’incontro delle ore 20:45, Inter-Milan, in diretta su Sky Sport 1, Sky Supercalcio, Sky 3D, Sky Calcio 1, Premium Calcio. Anche in questo caso come nei precedenti incontri, gli utenti avranno la possibilità di vedere in live streaming tutte le partite tramite i servizi Sky Go e Premium Play per i soli abbonati Sky e Premium.

Infine, nella domenica odierna ci sarà ampio spazio anche al calcio internazionale a partire dalle ore 14:00 con la partita di Ligue 1, Olympique Marsiglia-Bordeaux in diretta su Fox Sports Plus; alle 14:30, appuntamento con la Premier League, Southampton-Tottenham in diretta su Fox Sports. Alle ore toccherà al match di Bundesliga, Borussia M’gladbach-Wolfsburg in diretta su Sky Calcio 9.

Sempre nel pomeriggio, dalle 17:00, appuntamento con la partita di Premier League, Swansea-Everton in diretta su Fox Sports Plus; alla stessa ora, partita di Liga, Getafe-Barcellona e poi alle 19:00, Athletic Bilbao-Rayo entrambe in diretta su Fox Sports. Infine, alle ore 21:00 partita di Ligue 1, Psg-Lille su Fox Sports e per la Liga, Valencia-Real Madrid su Fox Sports Plus.

Potrebbe interessarti anche