logo

Sport in Tv, oggi 21 settembre: Formula 1 qualifiche, Serie A e B in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-21

Come di consueto, andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna dello sport, trasmessi sul piccolo schermo (ed in streaming), in programma per la giornata odierna, sabato 21 settembre 2013. I riflettori, sin da ieri si sono riaccesi sul nuovo GP di Formula 1, che si correrà ufficialmente domani sul circuito di Singapore, illuminato …

article-post

Come di consueto, andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti all’insegna dello sport, trasmessi sul piccolo schermo (ed in streaming), in programma per la giornata odierna, sabato 21 settembre 2013. I riflettori, sin da ieri si sono riaccesi sul nuovo GP di Formula 1, che si correrà ufficialmente domani sul circuito di Singapore, illuminato dalle luci artificiali. Alle ore 12:00 di oggi partirà il terzo turno di prove libere per poi passare alla messa in onda delle qualifiche ufficiali. Il tutto sarà trasmesso in diretta televisiva ma anche in live streaming sia da Rai che da Sky e a tal proposito rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento.

Ma nella giornata odierna ci sarà tanto spazio anche per il calcio internazionale oltre che per quello nostrano con le partite di Serie B e gli anticipi di Serie A. Alle ore 13:40, andrà in onda su Fox Sports HD il match di Premier League, Norwich-Aston Villa. Sempre in merito al calcio internazionale, alle 15:30 sarà il turno della Bundesliga con la partita Norimberga-Borussia Dortmund in diretta su Sky Calcio 2 (live streaming su Sky Go). Poco più tardi, alle 15:55 spazio alla Premier League con il match Liverpool-Southampton in diretta su Fox Sports HD.

Ancora calcio internazionale, alle 18:30 nuovamente con la Bundesliga con Schalke-Bayern Monaco in diretta su Sky Calcio 3 (live streaming su Sky Go); alle ore 19:55 sarà il turno del match di Liga con Rayo V.-Barcellona (diretta su Fox Sports HD), poi alle 21:55 Valladolid-Atl.Madrid (diretta su Fox Sports HD) mentre alle ore 16 partita di Premier League con Sunderland-Arsenal (diretta su Fox Sports).

Relativamente al calcio nazionale, alle 15:00 appuntamento con le partite di Serie B in onda sui canali Calcio di Sky e poi in live streaming su Sky Go: Reggina-Novara (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1), Pescara-Bari (diretta su Sky Calcio 4), Empoli-Padova (diretta su Sky Calcio 5), Avellino-Varese (diretta su Sky Calcio 6), Siena-Ternana (diretta su Sky Calcio 7), Brescia-Crotone (diretta su Sky Calcio 9), Cesena-Carpi (diretta su Sky Calcio 10), Modena-trapani (diretta su Sky Calcio 11), Cittadella-Juve Stabia (diretta su Sky Calcio 12).

Alle ore 18:00 sarà invece il turno della Serie A con i match Cagliari-Sampdoria (diretta su Sky Calcio 1, Premium Calcio) e Chievo-Udinese (diretta su Sky Sport 1, Premium Calcio 1). Infine, ci sarà posto anche per il ciclismo, alle ore 16:00 con la 20esima tappa della Vuelta di Spagna in onda su Eurosport e per il tennis, con l’Atp Metz (diretta su Super Tennis).

Potrebbe interessarti anche