logo

Sport in Tv, oggi 21 dicembre: Serie B, anticipi Serie A e calcio internazionale in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-21

Anche questo sabato, siamo pronti ad illustrarvi i principali appuntamenti all’insegna dello sport che saranno trasmessi sulle reti tv in particolare sui canali sportivi ospitati dalle varie pay tv. In primo piano come sempre il calcio, con le partite di Serie B e gli unici due anticipi della giornata di Serie A. Spazio anche allo …

article-post

Anche questo sabato, siamo pronti ad illustrarvi i principali appuntamenti all’insegna dello sport che saranno trasmessi sulle reti tv in particolare sui canali sportivi ospitati dalle varie pay tv. In primo piano come sempre il calcio, con le partite di Serie B e gli unici due anticipi della giornata di Serie A. Spazio anche allo sci (di fondo e alpino) sin dalla mattinata ed infine allo sport internazionale. Ma andiamo a vedere, subito a seguire, come sarà caratterizzata la giornata televisiva odierna, sabato 21 dicembre, in riferimento ai vari appuntamenti sportivi.

Si parte proprio dallo sci in diretta su Eurosport 2 ed Eurosport che, dopo aver trasmesso lo Sprint a tecnica classica (Sci di fondo) e la discesa libera femminile (Sci alpino) nella mattinata, proseguirà alle ore 12:00 con la discesa libera maschile, sempre sul canale Eurosport. A partire dalle ore 15:00, l’appuntamento sarà invece con il calcio di Serie B che sarà trasmesso come sempre in diretta sui vari canali calcio di Sky e con la possibilità di seguirlo anche in live streaming grazie al servizio Sky Go.

Ecco a seguire i vari appuntamenti del pomeriggio con la Serie B ed il relativo canale di messa in onda a partire dalle 15:00: Brescia-Varese (diretta su Sky Sport 1); Carpi-Palermo (diretta su Sky Calcio 4); Novara-Empoli (diretta su Sky Calcio 5); Spezia-Lanciano (diretta su Sky Calcio 6); Crotone-Juve Stabia (diretta su Sky Calcio 7); Cesena-Reggina (diretta su Sky Calcio 9); Siena-Latina (diretta su Sky Calcio 10); Cittadella-Bari (diretta su Sky Calcio 11).

Il calcio internazionale sarà invece caratterizzato dal match di Liga, Villarreal-Siviglia in diretta dalle ore 16:00 su Fox Sports e da Atletico Madrid-Levante in diretta su Fox Sports in prima serata a partire dalle ore 20:00. A seguire, vediamo infine quali sono gli unici due appuntamenti all’insegna del calcio di Serie A in vista dell’ultimo turno del 2013.

Alle ore 18:00 scenderanno in campo Livorno-Udinese (diretta su Sky Calcio 1), mentre in prima serata alle ore 20:45 sarà il turno di Cagliari-Napoli (diretta su Sky Sport 1 e Premium Calcio, con live streaming tramite Sky Go e Premium Play per i soli utenti Sky e Premium).

Potrebbe interessarti anche