logo

Sport in Tv, oggi 20 ottobre: MotoGP, Superbike, Serie A e NFL in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-20

Come di consueto, andiamo anche oggi alla scoperta di questa ricca nuova giornata all’insegna del grande sport da vivere anche sul piccolo schermo. Gli appuntamenti per questa domenica 20 ottobre, risultano essere davvero molteplici, ed infatti sin dalle prime ore del mattino abbiamo assistito alle gare della nuova tappa di Motomondiale con il GP di …

article-post

Come di consueto, andiamo anche oggi alla scoperta di questa ricca nuova giornata all’insegna del grande sport da vivere anche sul piccolo schermo. Gli appuntamenti per questa domenica 20 ottobre, risultano essere davvero molteplici, ed infatti sin dalle prime ore del mattino abbiamo assistito alle gare della nuova tappa di Motomondiale con il GP di Australia che ha portato al trionfo di Lorenzo. Lo sport sulle due ruote, però, prosegue anche nel pomeriggio in vista del nuovo GP di Superbike che andrà in scena in Spagna sul circuito di Jerez.

In merito alla nuova tappa di Superbike, come sappiamo anche questa sarà visibile in tv, in esclusiva in chiaro sui canali Mediaset, nello specifico Mediaset Italia 2 ed Italia 1. La prima gara della categoria Superbike sarà trasmessa a partire dalle ore 12:00, con diversi appuntamenti che proseguiranno anche nel pomeriggio e culmineranno con il dopo gara di Fuori Giri. Ovviamente, le gare saranno trasmesse anche in live streaming. Per conoscere tutti i dettagli della nuova giornata di Superbike, invitiamo i lettori a visionare questo articolo.

Tra gli altri sport della giornata, anche tanto calcio internazionale; ecco gli appuntamenti di questa domenica: alle ore 14:00, per l’incontro di Ligue 1 scenderanno in campo Sochaux-Monaco con diretta su Fox Sports; alle ore 17:00, partita di Premier League, Aston Villa-Tottenham, in onda sul medesimo canale e poi ancora alle 19:00, l’incontro di Liga, Betis-Elche. Infine alle ore 21:00, partita di Ligue 1, Lione-Bordeaux.

Diversi gli appuntamenti anche con il tennis: alle ore 15:00 Atp Stoccolma in diretta su Supertennis e Wta Lussemburgo in diretta su Eurosport2. Spazio anche al Basket con l’incontro di Serie A, Milano-Varese, in diretta su RaiSport 1 dalle ore 20:00 ed al football americano, con il campionato NFL, che vedrà protagoniste Kansas City Chiefs-Houston Texans in diretta dalle ore 22:30 su Mediaset Italia 2 con telecronaca di Guido Bagatta e commento tecnico: Gabriele Cattaneo.

Passiamo, infine, al calcio di Serie A valevole per l’ottava giornata di Campionato nostrano che vedrà impegnate Atalanta-Lazio, Fiorentina-Juventus, Genoa-Chievo, Verona-Parma, Livorno-Sampdoria, Sassuolo-Bologna ed infine Torino-Inter. Per scoprire come vedere in tv e streaming tutti i match della giornata, CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche