logo

Sport in Tv, oggi 18 agosto 2013: Motomondiale GP Indianapolis, Calcio e Juventus-Lazio in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-18

Siamo pronti anche oggi, domenica 18 agosto 2013, ad anticiparvi quelli che saranno gli appuntamenti in tv all’insegna del grande sport. Anche questa volta il menu si presenta davvero ricco di eventi imperdibili per tutti gli appassionati, potendo spaziare dallo sport motoristico sulle due ruote al grande calcio con la finale di Supercoppa Italiana ma …

article-post

Siamo pronti anche oggi, domenica 18 agosto 2013, ad anticiparvi quelli che saranno gli appuntamenti in tv all’insegna del grande sport. Anche questa volta il menu si presenta davvero ricco di eventi imperdibili per tutti gli appassionati, potendo spaziare dallo sport motoristico sulle due ruote al grande calcio con la finale di Supercoppa Italiana ma anche con diversi incontri all’insegna del calcio internazionale. A seguire, andiamo quindi subito a vedere quali sono gli appuntamenti in programma oggi, con le diverse dirette televisive ed i relativi live streaming.

Il primo evento sportivo in tv per oggi, si registra alle ore 13:55, con la diretta della partita di calcio di Ligue 1, in onda sul neo canale Fox Sports e che vedrà scendere in campo Monaco-Montpellier. Alle ore 16:55, sarà invece la volta del match valevole per la Premier League e che vedrà protagoniste Chelsea – Hull City, in diretta su Fox Sports. Non solo calcio però, in quanto a partire dalle ore 17:00 l’attenzione si sposterà su Italia 1 con la diretta delle gare del Motomondiale 2013.

Siamo giunti alla decima importante tappa e, in occasione del giro di boa, vedremo impegnate le tre categorie del Motomondiale in vista del GP di Indianapolis; tutto ciò che c’è da sapere in merito all’evento, compreso il live streaming, potrete trovarlo all’interno di questo articolo. Spazio, sempre dalle 17:00 anche al tennis (Wta Cincinnati) su Super Tennis.

Su Sport Italia, dalle ore 18:00, appuntamento con il Basket all’insegna dell’European Basketball Tour che vedrà scendere in campo Italia-Israele. Si torna poi a parlare ancora di calcio con diversi appuntamenti che ci terranno compagnia in prima e seconda serata. Alle 18:30, per la Tim Cup, scenderanno in campo Inter-Cittadella in diretta su Sport Italia.

In merito ai match della giornata di Liga, alle 18:55 toccherà a Barcellona-Levante; alle 20:55 a Real Madrid-Betis ed alle 22:55 a Siviglia-Atl. Madrid: tutte le partite saranno trasmesse in diretta da Fox Sports.

Infine, occhi puntati nella prima serata odierna sul match Juventus-Lazio, con la finale di Supercoppa italiana dallo stadio Olimpico di Roma ed in diretta su RaiUno e live streaming tramite il sito ufficiale Rai e l’apposita app per tablet e smartphone (in merito a quest’ultimo importante appuntamento della giornata, troverete tutte le news sul nostro Blog).

Potrebbe interessarti anche