logo

Sport in Tv, oggi 17 novembre: Formula 1, GP degli Stati Uniti, tutta la Serie B in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-11-17

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti sportivi trasmessi sul piccolo schermo nella giornata di domenica 17 novembre 2013 ed in onda su tutti i canali generalisti, satellitari e sulle pay tv. In occasione della sosta per la Nazionale impegnata lo scorso venerdì nell’amichevole contro la Germania, questo fine settimana gli appassionati di calcio …

article-post

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti sportivi trasmessi sul piccolo schermo nella giornata di domenica 17 novembre 2013 ed in onda su tutti i canali generalisti, satellitari e sulle pay tv. In occasione della sosta per la Nazionale impegnata lo scorso venerdì nell’amichevole contro la Germania, questo fine settimana gli appassionati di calcio dovranno fare a meno della Serie A. Protagonista indiscussa sarà quindi la Serie B che scenderà in campo in vista della 14esima giornata.

Gli incontri che domineranno la giornata odierna saranno trasmessi sulle pay tv di casa Sky e Mediaset, con partenza alle ore 15:00 quando prenderanno il via Diretta Premium su Premium Calcio e Diretta Gol Serie B su Sky Calcio 1. In entrambi i casi ricordiamo che sarà possibile seguire i vari eventi calcistici anche in live streaming sui servizi Sky Go per i soli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Premium. A seguire, tutti i match della giornata di Serie B.

Empoli-Lanciano in diretta alle 15:00 su Sky Calcio 2; Varese-Crotone in diretta su Sky Calcio 3; Siena-Spezia in diretta su Sky Calcio 4; Cesena-Cittadella in diretta su Sky Calcio 5; Pescara-Ternana in diretta su Sky Calcio 6; Latina-Bari in diretta su Sky Calcio 7; Trapani-Novara in diretta su Sky Calcio 8 in prima serata a partire dalle ore 20:00 e alle 20:30 Avellino-Juve Stabia in diretta su Premium Calcio e su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1.

Riflettori puntati anche sul penultimo Gran Premio di Formula 1, che volge ormai al termine; la gara vera e propria si svolgerà in serata in occasione del GP degli Stati Uniti che si correrà sul circuito di Austin in Texas e che vede ancora una volta il favorito alla vittoria Sebastian Vettel, nonostante abbia già conquistato il suo quarto titolo mondiale. In merito alla programmazione tv e streaming, in prima linea non solo Sky Sport F1 HD ma anche la Rai (CLICCA QUI per saperne di più).

Spazio anche al basket in merito al quale la Montepaschi Siena ospita al PalaEstra la Sutor Montegranaro, mentre al PalaTiziano Roma ospita la Granarolo Bologna, quest’ultima in diretta alle ore 20:15 su RaiSport 1.

Infine, ricordiamo anche la partita benefica Tutti insieme per Simoncelli che sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport 1 HD (canale 201) e Sky Supercalcio HD (canale 204) alle ore 15:00 con ampi pre e post gara (rimandiamo a questo articolo per l’approfondimento).

Potrebbe interessarti anche