logo

Sport in Tv, oggi 17 agosto 2013: Mondiali di Atletica, Motomondiale GP Indianapolis, Calcio in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-08-17

Come ogni fine settimana, anche oggi ci apprestiamo a scoprire quelli che saranno i principali appuntamenti all’insegna dello sport da guardare sul piccolo schermo. I riflettori, sin dalla mattinata, si sono riaccesi in occasione dei Mondiali di Atletica Leggera 2013, da Mosca, giunti alla loro penultima giornata ed in merito ai quali sarà possibile assistere …

article-post

Come ogni fine settimana, anche oggi ci apprestiamo a scoprire quelli che saranno i principali appuntamenti all’insegna dello sport da guardare sul piccolo schermo. I riflettori, sin dalla mattinata, si sono riaccesi in occasione dei Mondiali di Atletica Leggera 2013, da Mosca, giunti alla loro penultima giornata ed in merito ai quali sarà possibile assistere alle ultime competizioni sintonizzandosi su RaiSport 1 (in streaming sul sito web di Rai Sport) ed Eurosport. Ma l’atletica non sarà affatto l’unico evento sportivo della giornata.

Grande attenzione, infatti, anche in merito alle ultime prove libere (terza sessione) in partenza alle ore 15:00 e poi alle qualifiche ufficiali della nuova tappa del Motomondiale 2013, che continua a restare in terra americana in occasione del Gran Premio di Indianapolis. In merito troverete QUI un dettagliato articolo con risultati principali delle prove libere di ieri, telecronaca e programmazione televisiva e streaming, in attesa poi della gara vera e propria di domani, domenica 18 agosto.

Grande attenzione poi, va riservata al calcio; in merito alla Premier League, appuntamento alle 13:40 con Liverpool – Stoke City; alle 15:55 con Arsenal – Aston Villa e alle 18:25 con Swansea – Manchester United: tutti e tre gli appuntamenti andranno in onda sul neo canale Fox Sports. Sempre parlando di calcio, alle 20:30 partita di Tim Cup con Palermo – Verona, in diretta su Sport Italia 1.

Potrebbe interessarti anche