logo

Sport in Tv, oggi 15 settembre: Superbike; MotoGP; Serie A; Europei Basket in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-15

Una domenica ricca di eventi sportivi imperdibili, quella odierna, che è iniziata già dalle prime ore all’insegna dello sport sulle due ruote con il Superbike e il Motomondiale, e che proseguirà con il grande calcio di Serie A, internazionale, ed ancora due appuntamenti con gli Europei di Basket. Andiamo quindi a vedere subito quale è …

article-post

Una domenica ricca di eventi sportivi imperdibili, quella odierna, che è iniziata già dalle prime ore all’insegna dello sport sulle due ruote con il Superbike e il Motomondiale, e che proseguirà con il grande calcio di Serie A, internazionale, ed ancora due appuntamenti con gli Europei di Basket. Andiamo quindi a vedere subito quale è la programmazione per oggi, domenica 15 settembre 2013 in merito agli eventi sportivi trasmessi in diretta tv e in live streaming.

In merito al nuovo Gran Premio di Superbike, dalla Turchia, e che si correrà sul circuito di Istanbul, la diretta con le gare è in programma dalle 11:30 con la categoria Supersport, per poi proseguire con la categoria Superbike. All’interno di questo articolo, tutte le informazioni legate alla programmazione tv (Mediaset) e streaming (Sport Mediaset). Restando sul versante dello sport motoristico, appuntamento anche con il Motomondiale.

Siamo giunti alla nuova tappa di San Marino con il GP che si correrà sul tracciato di Misano: alle ore 14:00, appuntamento con la gara di MotoGP, mentre in questo articolo troverete la programmazione completa relativa alle dirette tv e streaming dell’evento. Passiamo ora a parlare di calcio con la diretta dalle 1:00 della partita di Liga, Granada-Espanyol su Fox Sports. Per la Ligue1, Monaco-Lorient in diretta su Fox Sports dalle 13:30.

Relativamente sempre al calcio internazionale, alle 15:30 appuntamento con la partita di Bundesliga, Hoffenheim-Borussia M. in diretta su Sky Calcio 9, mentre alle 16:30 ancora Ligue1 con Lille-Nizza in diretta su Fox Sport Plus. Alle 17:00, match di Premier League con Southampton-West Ham in diretta su Fox Sports, mentre alle 17:30 ancora Bundesliga con Braunschweig-Norimberga in diretta su Sky Calcio 9, Sky Supercalcio. Alle 18:30 Liga con Malaga-Rayo Vallecano (diretta su Fox Sports), ed ancora alle 21:00 Liga con Betis-Valencia (diretta su Fox Sports) e Ligue1 con Lione-Rennes (diretta su Fox Sports Plus).

Passiamo ora al calcio nazionale in vista delle partite di serie A della terza giornata di campionato che parte dalle 12:30 con Fiorentina-Cagliari (diretta su Sky Supercalcio, Sky Calcio 1). Si prosegue poi alle 15:00 con Lazio-Chievo (diretta su Sky Calcio 1), Udinese-Bologna (diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 2), Livorno-Catania (diretta su Sky Sport 3) e Verona-Sassuolo (diretta su Sky Sport 4). In serata, alle 20:45, scenderanno in campo Sampdoria-Genoa (diretta su Sky Supercalcio). Ricordiamo che tutte le partite di Serie A saranno trasmesse live (in tv e streaming) anche dai canali calcio di Mediaset Premium: rimandiamo a questo articolo.

Vediamo ora le partite degli Europei di Basket per la giornata odierna: alle 14:10 toccherà a Lettonia-Belgio (diretta su Rai Sport 2) e poi alle alle 20:50 con Serbia-Francia (diretta su Rai Sport 2).

Infine, ricordiamo che tutti gli eventi in diretta sulle reti Rai saranno visibili anche in live streaming sul sito di Rai Sport, gratuitamente; relativamente agli eventi Sky, il live streaming sarà assicurato dal servizio per i soli abbonati Sky Go, infine per gli utenti Premium ci sarà il servizio Premium Play.

Potrebbe interessarti anche