logo

Sport in Tv, oggi 15 dicembre: Serie A, calcio internazionale e Sci Alpino in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-12-15

Anche questa domenica torniamo ad elencarvi i principali appuntamenti all’insegna dello sport che potrete ovviamente gustare in diretta tv e in live streaming nel corso dell’intera giornata di oggi, domenica 15 dicembre 2013. In primo piano ritroviamo ancora una volta il calcio con la 16esima giornata di Campionato di Serie A che vedranno scendere in …

article-post

Anche questa domenica torniamo ad elencarvi i principali appuntamenti all’insegna dello sport che potrete ovviamente gustare in diretta tv e in live streaming nel corso dell’intera giornata di oggi, domenica 15 dicembre 2013. In primo piano ritroviamo ancora una volta il calcio con la 16esima giornata di Campionato di Serie A che vedranno scendere in campo la maggior parte delle squadre dopo l’anticipo di sabato e ad eccezione dell’unico posticipo di domani. La diretta dei match sarà garantita dalle pay tv di Sky e Mediaset Premium.

A seguire, andiamo a vedere quindi quali sono gli appuntamenti all’insegna del calcio nostrano: la Diretta Gol su Sky Super Calcio e Premium Calcio prenderà il via alle 15:00 ed alla medesima ora toccherà a Fiorentina-Bologna (su Sky Calcio 1 e Premium Calcio 2), Lazio-Livorno (su Sky Calcio 2 e Premium Calcio 1), Parma-Cagliari (su Sky Sport 1 e Sky Calcio 3), Udinese-Torino (su Sky Calcio 4 e Premium calcio 4), Genoa-Atalanta (su Sky Calcio 5 e Premium Calcio 3), Chievo-Genoa (su Sky Calcio 1).

Si tornerà poi a parlare di Serie A nuovamente in prima serata, alle ore 20:45 con Napoli-Inter in diretta su Sky Sport 1, Sky Super Calcio, Sky Calcio 1, Premium Calcio. Ricordiamo che la diretta streaming sarà garantita dai servizi per i soli abbonati, rispettivamente Sky Go e Premium Play. A seguire, andiamo invece a vedere quali saranno gli altri appuntamenti in prima serata.

A dominare la giornata odierna saranno anche gli svariati appuntamenti all’insegna dello Sci Alpino, che ci terranno compagnia sin dalle prime ore del giorno, con diretta su Rai Sport 1 ed Eurosport. Non mancherà in questa domenica l’appuntamento con il calcio internazionale.

Dalle ore 14:25 su Fox Sports appuntamento con la partita di Premier League, Aston Villa-Manch.Utd; alle 15:30 toccherà all’incontro di Bundesliga, Schalke-Friburgo in diretta su Sky Calcio 9 e in live streaming su Sky Go. Ed ancora, alle 16:55 appuntamento con la partita di Premier League, Tottenham-Liverpool (Fox Sports), mentre alla medesima ora ma su Fox Sports Plus toccherà a Lille-Bastia valevole per la Ligue 1.

Gli appuntamenti proseguono alle 17:30 con l’incontro di Bundesliga, Leverkusen-E. Francoforte in diretta su Sky Calcio 9; alle 18:55 match di Liga, Siviglia-Athletic Bilbao in diretta su Fox Sports. Infine, in prima serata, alle ore 20:55 andranno in onda il match di Liga, Atletico Madrid-Valencia in diretta su Fox Sports e quello di Ligue 1, Lione-Marsiglia in diretta su Fox Sports Plus.

Potrebbe interessarti anche