logo

Sport in Tv, oggi 14 luglio 2013: gare Motomondiale 2013 e Tour de France in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-07-14

Come ogni fine settimana, andiamo anche oggi a vedere quale sarà il ricco menu all’insegna degli appuntamenti sportivi in tv per la giornata odierna, domenica 14 luglio. A differenza della passata domenica, dobbiamo dire che in realtà questa giornata si presenta con soli due appuntamenti però davvero degni di nota, ovvero l’ottava tappa del Motomondiale …

article-post

Come ogni fine settimana, andiamo anche oggi a vedere quale sarà il ricco menu all’insegna degli appuntamenti sportivi in tv per la giornata odierna, domenica 14 luglio. A differenza della passata domenica, dobbiamo dire che in realtà questa giornata si presenta con soli due appuntamenti però davvero degni di nota, ovvero l’ottava tappa del Motomondiale e l’impegnativa 15esima tappa del Tour de France, che terranno incollati al piccolo schermo gli appassionati nel corso del primo pomeriggio di oggi. Partiamo subito dal nuovo appuntamento all’insegna del Motomondiale 2013.

Innanzitutto, già dalle ore 11:00 spazio alle prime gare della giornata del Motomondiale 2013 con il GP di Germania che si correrà sul circuito di Sachsenring e che, proprio nel corso del fine settimana dedicato alle prove libere ha visto delle cadute davvero degne di nota come quella con protagonista Lorenzo nella prima giornata di venerdì e quella di ieri di Pedrosa. Alle 11, tuttavia, spazio alla gara della categoria Moto 3, prima di lasciare il posto, alle 12:20 alla Moto 2 ed alle 14:00 al MotoGP. Il tutto sarà trasmesso rigorosamente in diretta dal circuito tedesco sulle reti Mediaset ed in live streaming (orari e approfondimento in questo articolo).

Ma la domenica odierna sarà caratterizzata anche dalla nuova tappa del Tour de France; siamo giunti, nello specifico, alla 15esima tappa che si presenta piuttosto impegnativa poiché considerata una delle più lunghe della competizione, caratterizzata infatti da ben 242,5 Km. La partenza sarà da Givors e si concluderà in cima al Mont Ventoux. La diretta sarà dalle 14:00 su Eurosport, RaiTre e RaiSport 2 (con i rispettivi live streaming).

Potrebbe interessarti anche