logo

Sport in Tv, oggi 13 settembre: Superbike, Motomondiale qualifiche; Inter-Juventus; Europei Basket in diretta tv e streaming

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-09-14

Lo sport torna anche in questa giornata di sabato 14 settembre 2013 con numerosi ed imperdibili appuntamenti che saranno ovviamente trasmessi anche sul piccolo schermo e che riusciranno a soddisfare anche i palati dei telespettatori più esigenti. Non solo calcio e due ruote ma anche basket con gli Europei e ciclismo, con la Vuelta di …

article-post

Lo sport torna anche in questa giornata di sabato 14 settembre 2013 con numerosi ed imperdibili appuntamenti che saranno ovviamente trasmessi anche sul piccolo schermo e che riusciranno a soddisfare anche i palati dei telespettatori più esigenti. Non solo calcio e due ruote ma anche basket con gli Europei e ciclismo, con la Vuelta di Spagna. Ma andiamo quindi a vedere subito quali saranno gli appuntamenti previsti per la giornata odierna e che ci terranno compagnia sin dalla mattinata e fino a sera tardi.

Si parte subito con i due sport motoristici per eccellenza in scena in questo week end, ovvero il Superbike, con il GP di Turchia che si correrà sul tracciato di Istanbul ed il Motomondiale, con la sua nuova tappa a San Marino, sull’affascinante tracciato di Misano. In entrambi i casi sarà Mediaset a trasmettere in chiaro ed in esclusiva le varie fasi dei nuovi Gran premi, e nello specifico, per conoscere programmazione live tv e streaming del Superbike rimandiamo a questo articolo, mentre a questo per conoscere la programmazione della giornata tv e streaming in riferimento alla nuova tappa del Motomondiale.

Ovviamente, in questo sabato non mancherà poi il grande calcio, non solo internazionale ma anche italiano con la nuova giornata di Campionato di Serie A e B. Ma proseguiamo con ordine: alle ore 13:45, su Fox Sports andrà in onda la partita di Premier League, Manchester Utd-Crystal Palace; a partire dalle 15:00 poi, spazio alle partite di calcio di Serie B. Andiamo quindi a vedere quali saranno le squadre che scenderanno in campo e soprattutto i canali che trasmetteranno i match in diretta.

Varese-Pescara (diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1); Bari-Modena (diretta su Sky Calcio 4); Juve Stabia-Siena (diretta su Sky Calcio 5); Novara-Padova (diretta su Sky Calcio 6); Trapani-Reggina (diretta su Sky Calcio 7); Lanciano-Avellino (diretta su Sky Calcio 9);  Carpi-Empoli (diretta su Sky Calcio 10); Crotone-Spezia (diretta su Sky Calcio 11) e Cittadella-Latina (diretta su Sky Calcio 12). Per la diretta streaming, gli abbonati Sky potranno usufruire del servizio Sky Go.

Relativamente al Basket, appuntamento alle ore 14:30 con la partita valevole per gli Europei, Croazia-Italia in diretta su Rai Sport 2; gli Europei di Basket tornano poi alle ore 21:00 con l’incontro Slovenia-Grecia sempre in diretta su Rai Sport 2. Lo streaming sarà disponibile sul sito di Rai Sport.

Alle ore 16:00 ancora calcio con la partita di Premier League, Sunderland-Arsenal in diretta su Fox Sports. Su Eurosport, alla stessa ora, appuntamento invece con il ciclismo e la Vuelta di Spagna, giunta alla sua 20esima tappa.

Concludiamo il calendario della programmazione sportiva odierna con gli anticipi di Seria A: alle ore 18:00 toccherà a Inter-Juventus (diretta su Sky Sport 1); alle 20:45, Napoli-Atalanta (diretta su Sky Sport 1) e Torino-Milan (diretta su Sky Calcio 1). Diretta streaming su Sky Go.

Potrebbe interessarti anche