logo

Sport in Tv, oggi 13 settembre 2013: Motomondiale prove libere; Serie B; semifinali Coppa Davis in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-13

Ci avviciniamo sempre di più al tanto atteso fine settimana, ed ovviamente non può mancare l’appuntamento sul nostro Blog all’insegna del calendario relativo alla programmazione sportiva sul piccolo schermo (ed in streaming) prevista per la giornata odierna. Intanto, i riflettori sono tornati ad accendersi sullo sport motoristico, in seguito all’avvio della 134esima tappa del Motomondiale, …

article-post

Ci avviciniamo sempre di più al tanto atteso fine settimana, ed ovviamente non può mancare l’appuntamento sul nostro Blog all’insegna del calendario relativo alla programmazione sportiva sul piccolo schermo (ed in streaming) prevista per la giornata odierna. Intanto, i riflettori sono tornati ad accendersi sullo sport motoristico, in seguito all’avvio della 134esima tappa del Motomondiale, con il GP di San Marino che si correrà ufficialmente domenica sul circuito di Misano. Da oggi, come dicevamo, hanno ovviamente preso il via le prime prove libere sin dalle 9 del mattino, ma per un approfondimento sulla programmazione dell’intero fine settimana sulle reti di casa Mediaset e streaming, rimandiamo a questo articolo.

Con il fine settimana alle porte riparte anche il calcio, in vista della quarta giornata di Campionato che vedrà la messa in onda di tutte le partite della serie B Eurobet su Premium Calcio. Per questo venerdì è previsto l’anticipo Palermo-Cesena in diretta su Premium Calcio e Premium Play alle ore 20:30, con telecronaca di Fabrizio Ferrero, commento tecnico di Giuseppe Incocciati. Il live streaming sarà garantito invece dal servizio Premium Play. Il match sarà trasmesso anche sui canali calcio di Sky, con live streaming tramite Sky Go.

Alle ore 15:00, appuntamento con il tennis, con le semifinali di Coppa Davis che vedranno protagoniste Serbia-Canada e Repubblica Ceca-Argentina con la diretta su Supertennis. Infine, ancora calcio alle 20:45 con la Ligue 1: scendono in campo Bordeaux-Psg con diretta su Fox Sports HD. Infine, alle ore 20:45 spazio alla Lega Pro con AlbinoLeffe-Cremonese in diretta su Rai Sport 2.

Potrebbe interessarti anche