logo

Sport in Tv, oggi 13 ottobre: Formula 1, MotoGP, Serie B, NFL e qualificazioni Mondiali in diretta tv e streaming

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-10-13

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti sportivi all’insegna dello sport trasmesso sul piccolo schermo nella giornata odierna, domenica 13 ottobre 2013. Il menu, anche questo fine settimana, si è presentato ricchissimo di eventi, sin dalle prima luci dell’alba, in seguito al nuovo GP di Giappone di Formula 1 che si è corso questa …

article-post

Andiamo anche oggi alla scoperta dei principali appuntamenti sportivi all’insegna dello sport trasmesso sul piccolo schermo nella giornata odierna, domenica 13 ottobre 2013. Il menu, anche questo fine settimana, si è presentato ricchissimo di eventi, sin dalle prima luci dell’alba, in seguito al nuovo GP di Giappone di Formula 1 che si è corso questa mattina alle ore 7:00 e che ha portato al trionfo a Suzuka di Sebastian Vettel. Per Alonso, ancora nessun podio, dopo le speranze anche del passato GP.

In tv è andato in scena, sempre nella mattinata anche il nuovo GP di Motomondiale che, nella categoria MotoGP ha portato al trionfo in Malesia di Pedrosa, seguito da Marquez, Lorenzo e Rossi sempre quarto. La giornata però non finisce qui, ed infatti gli appuntamenti proseguono tra incontri di tennis, calcio di Serie B, qualificazioni ai Mondiali del 2014 e, per finire, football americano.

Partiamo proprio dal tennis con l’appuntamento alle ore 14:30 che vedrà andare in scena Wta Linz con diretta su Eurosport. Alle ore 12:30, prenderà il via la Serie B giunta alla sua nona giornata di Campionato e che vedrà scendere in campo Cittadella-Padova, con diretta tv su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e diretta streaming su Sky Go. A seguire, andiamo a vedere quali saranno gli altri appuntamenti con il calcio di Serie B in programma per le 15:00.

Alle ore 15:00 prenderà il via la Diretta Gol Serie B in diretta su Sky Calcio 2; alla medesima ora andrà in onda anche la Diretta Premium su Premium Calcio e Premium Play. A seguire, tutti i match del pomeriggio: Siena-Avellino (diretta su Sky Calcio 2), Varese-Trapani (diretta su Sky Calcio 3), Juve Stabia-Cesena (diretta su Sky Calcio 4), Latina-Modena (diretta su Sky Calcio 5), Lanciano-Ternana (diretta su Sky Calcio 6), Bari-Crotone (diretta su Sky Calcio 7).

Alle ore 20:30 chiuderà la nona giornata di Serie B l’incontro Palermo-Pescara in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 e su Premium Calcio con telecronaca di Fabrizio Ferrero e commento tecnico di Giuseppe Incocciati. Il live streaming sarà garantito da Sky Go (solo utenti Sky) e Premium Play (solo abbonati Premium).

Restando sul versante calcio, appuntamento con le due nuove sfide di qualificazione ai Mondiali del 2014, competizione che avrà luogo in Brasile, trasmesse su Mediaset Premium: Etiopia-Nigeria in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 15:00 con telecronaca di Matteo Montagna e Tunisia-Camerun in diretta su Premium Calcio 1 alle ore 19:00 con telecronaca di Marco Piccari.

Infine, spazio al football americano, con il campionato NFL e la diretta dell’incontro San Francisco 49ers-Arizona Cardinals alle ore 22:30 su Mediaset Italia 2, con telecronaca a cura di Guido Bagatta e commento tecnico di Gabriele Cattaneo.

Potrebbe interessarti anche